Blanco, è finita con Giulia: c’è già una nuova fiamma

Blanco dimentica la storica fidanzata Giulia. Tra i due è ufficialmente finita. Al suo fianco adesso c’è una nuova fiamma.

Quante cose possono cambiare in due mesi. Era il 5 Febbraio scorso quando Blanco chiudeva la sua esibizione di “Brividi”, brano presentato in coppia con Mahmood al Festival di Sanremo, dedicando la performance sul palco dell’Ariston a Giulia. La Giulia in questione è Giulia Lisioli, all’epoca fidanzata di Riccardo Fabbriconi (questo il nome di Blanco all’anagrafe) da circa un anno e mezzo. I due si erano conosciuti e innamorati tra i banchi di scuola ed erano rimasti sempre legati, sino ad arrivare all’incredibile svolta della rassegna canora. Le immagini dei festeggiamenti per la vittoria del Festival di Sanremo avevano intenerito tutti gli spettatori.

blanco 06042022 (1)
Blanco (Screenshot Instagram)

Quante cose cambiano, dicevamo. Ed ecco che da li in poi la carriera di Blanco ha avuto una decisa impennata. Successo, impegni, l’imminente avventura all’Eurovision. I fans hanno ben presto iniziato a notare un distanziamento tra Riccardo e la fidanzata storica, e i rumors di crisi hanno iniziato a prendere piede. Sino alle immagini di qualche settimana fa, che ritraevano il cantante abbracciato in discoteca ad una donna che non era la fidanzata, lasciando intendere una effettiva rottura tra i due.

Adesso sembrano esserci maggiori conferme: tra Blanco e Giulia la storia sembrerebbe essere davvero finita, anche se i due non hanno mai discusso pubblicamente della rottura. Non solo. Il cantante avrebbe una nuova fiamma, la stessa prontamente adocchiata dai fans nei video in discoteca.

Blanco, addio Giulia. Al suo fianco adesso c’è la nuova fidanzata Martina

blanco 06042022 (1)
Blanco (Screenshot Instagram)

Blanco avrebbe infatti iniziato una relazione con Martina Valdes.  Dopo la paparazzata in discoteca la storia tra i due sembra procedere a gonfie vele, ed essere stata ufficializzata anche sui social. La ragazza ha infatti postato alcune immagini del cantante, mentre si esibiva in una delle sue canzoni. Le parole sembrano più di un indizio: “Dillo che sei mia, che sei mia, non vantarti che sei l’unica…”.

Martina avrebbe incontrato Blanco grazie al suo lavoro. E’ infatti una ballerina. E’ originaria di  Desenzano del Garda, ma vive a Salò. Di lei non si sa molto altro, se non che sembra aver fatto perdere la testa ad uno dei cantanti più amati del momento. Blanco è sino a questo momento stato molto riservato sulla sua vita privata, ma chissà che non possa presto sbottonarsi sulla sua nuova relazione

Impostazioni privacy