Serata magica per Caterina Balivo: l’outfit esalta una forma fisica da urlo

Elegante e magnifica come sempre Caterina Balivo sta facendo girare la testa a tutti con un look pazzesco che mette in risalto il suo corpo da favola

Caterina Balivo torna a catturare piacevolmente l’attenzione di tutti coloro che con grande affetto la seguono con la sua incantevole bellezza e le sue forme da urlo. Il post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram la ritrae in splendida forma e più bella che mai, i suoi seguaci stanno impazzendo ammirandola.

Caterina Balivo sguardo ammaliante
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

La nota ed amatissima conduttrice nella serata di ieri è andata alla presentazione del film di Laura Pausini ‘Piacere di conoscerti’. Sul suo profilo Instagram ha pubblicato una scatto che la ritrae all’evento, nella didascalia del post ha fatto sapere che è stata una serata magica. Ha anche rivolto un piacevole complimento alla cantante dicendo che il suo film è autentico come lei ed è per questo che la amano tutti, compresa lei.

Per l’occasione Caterina Balivo ha indossato un completo pantalone-giacca di colore bianco, quest’ultima resta aperta e sotto indossa un top corto e super attillato che esalta la sua forma fisica pazzesca e le sue ‘bombe’ da urlo. I suoi seguaci la stanno riempiendo come sempre di apprezzamenti e like, è bella da svenire.

Caterina Balivo in bianco è incantevole, corpo stupendo e sensualità da urlo

Caterina Balivo fisico
La conduttrice Caterina Balivo (Screenshot da Instagram)

Sempre in forma smagliante e più bella che mai Caterina Balivo riesce ogni volta a mandare il web totalmente in delirio con i suoi scatti, specie quando si mostra super sensuale e provocante. Foto e pose osé che mettono in evidenza le sue curve da favola oltre alla sua straordinaria bellezza.

Gli anni passano ma il tempo per lei sembra essersi fermato, la nota ed amata conduttrice infatti è sempre più seducente e attraente. I suoi affezionati e tantissimi follower non perdono occasione per farle notare quanto sia irresistibile e sensuale riempiendo i suoi posti di apprezzamenti e like, non notarla è impossibile.

Caterina Balivo sta conquistando tutti anche con l’ultimo post pubblicato stamattina sul suo profilo Instagram, vestita di bianco è davvero stupenda. Il look scelto per la presentazione del film di Laura Pausini esalta il suo fisico mozzafiato. Con la sua incantevole bellezza e la sua sensualità da infuocando non poco il web, è bella da togliere il fiato e i suoi fan non fanno altro che ricordarglielo.

Impostazioni privacy