Claudia Ruggeri, lo sguardo è intenso: la “Miss” colpisce ancora

Uno sguardo intenso in un mercoledì piovoso, Claudia Ruggeri più bella che mai incanta i fan con un selfie bellissimo, le reazioni.

Non è la prima volta che Claudia Ruggeri attira l’attenzione su di sé con i suoi scatti sul profilo social. L’amatissima Claudia continua ad essere presente in tv con tutta la sua bellezza e le sue forme generose, allietando le puntate quotidiane di Avanti un altro. Nel game show, come tutti sappiamo, interpreta il ruolo di Miss Claudia, ossia la madrina del salottino in cui si alternano personaggi strampalati.

Miss Claudia Instagram
Miss Claudia Ruggeri (foto Instagram)

La realtà è che la Ruggeri si è guadagnata questo posto d’onore proprio grazie alla sua simpatia e solarità, con cui si è fatta conoscere durante questi anni di programma. Nelle puntate, Claudia fa le sue entrate chiamata da Paolo, con una splendida sfilata in cui mostra la sua eleganza con outfit speciali e bellissimi realizzati appositamente per esaltarne la bellezza.

Nella vita reale, invece, tramite il suo profilo Instagram abbiamo modo di vederla spesso anche in vesti molto casual, come una qualunque ragazza della porta accanto, che però non perde mai il suo immutato fascino. Non solo spettacolo nella vita di Claudia, infatti sappiamo che la showgirl è una brava studentessa universitaria. Proprio oggi nelle sue stories vediamo inquadrato un libro di studio, su cui ha specificato che si tratta di “Psicologia dello sviluppo“.

Il selfie casual ammalia i fan, i commenti social più belli

Claudia Ruggeri Instagram
Claudia Ruggeri (screenshot Instagram)

Una semplicissima foto di Claudia Ruggeri è sufficiente per scatenare l’affetto e l’approvazione dei fan. Lei si è ritratta con un selfie all’interno di un locale: l’outfit è sportivo, una felpa grigia, ma lo sguardo è intenso e buca l’obiettivo, incorniciato dal suo classico caschetto nero. Tantissimi sono i commenti che si scatenano sulla sua foto.

Tra di essi, leggiamo ad esempio che un follower scrive: “Sembri una bambola! Bellissima!” con tanto di faccine con gli occhi a cuore. Stessa cosa per altri fan che commentano: “Sei una ragazza stupenda“, o anche: “Sai Claudia.. sei molto ma molto, molto più bella in queste foto naturali.. che truccata da Miss Claudia in Tv“. C’è dunque chi apprezza questo lato semplice di Claudia Ruggeri e non perde occasione di farglielo notare.

Nella didascalia del post, la showgirl ha pubblicato semplicemente l’emoticon di una nuvola nera con la pioggia, il che fa supporre che non sia una bella giornata nella sua città. Ma non c’è problema, ci pensa l’affetto dei fan a risollevare il morale di Miss Claudia.

Impostazioni privacy