Davide Silvestri, l’annuncio fa impazzire i fan: “Stiamo già organizzando”

Davide Silvestri prepara il grande evento. “Stiamo già organizzando tutto”. I fans sono già pronti. Saranno presenti anche due gieffini

Davide Silvestri è stato uno degli indiscussi protagonisti del Grande Fratello Vip. L’attore si è distinto per il suo spirito competitivo e per essere riuscito a tenersi lontano da liti e polemiche. Il percorso nella casa più spiata d’Italia è terminato con la finalissima e il secondo posto conquistato alle spalle di Jessica Selassié. Un risultato che dimostra quanto Silvestri sia entrato nel cuore degli spettatori.

davide silvestri 06042022 (2)
Davide Silvestri (Screenshot Instagram)

Intanto Davide è tornato alla vita di tutti i giorni, dove ad aspettarlo c’è un avvenimento davvero importante. L’ex gieffino è stato intervistato da Chi, e oltre a fare un resoconto della sua avventura nella casa ha rivelato un importante dettaglio sulla sua vita privata. Davide sta infatti per sposarsi con la storica fidanzata Alessia Costantino. 

Davide Silvestri, nozze imminenti con la sua Lily: “Stiamo già organizzando”

davide silvestri 06042022 (2)
Davide Silvestri (Screenshot Instagram)

La coppia sta già organizzando le proprie nozze. ““Stiamo già organizzando tutto” ha raccontato l’attore. Le nozze dovrebbero celebrarsi a fine Settembre, ma potrebbero tenersi anche prima. “Stiamo facendo le corse” ha raccontato “Il mio sogno, burocrazia permettendo, sarebbe quello di sposarci a luglio”.

Saranno delle nozze, assicura Davide, estremamente semplici. “Ne ho parlato con Lilì (il soprannome della fidanzata) e sarà una cerimonia semplice”. I due si sono immaginati una festa in stile grigliata, con hamburger, panini, birra e relax. I festeggiamenti dovrebbero tenersi alla cascina La Lodovica a Vimercate.

Alla cerimonia saranno presenti ospiti illustri, come Francesco “Kekko” Silvestre, cantante dei Modà e cugino di Davide, che sarà il testimone dello sposo. Quanto agli ex compagni di avventura del GF Vip, saranno solo due gli ex inquilini invitati alle nozze, Barù e Katia Ricciarelli. “Soltanto loro due. Perché è un momento privato e voglio le persone che mi fanno stare bene” ha detto Davide.

Tutto sembra insomma bene avviato per i due sposini. Che intanto cominciano già a pensare alla loro vita insieme. Un sentimento che è stati rinforzato dalla lontananza: “Prima del Gf non avremmo mai pensato di avere questo desiderio”. Ora Davide e Alessia accarezzano anche l’idea di allargare la famiglia. “Andiamo per passi. Sogniamo una femminuccia. Se nascerà maschietto però abbiamo già pronto il nome, lo chiameremo Falco”. Tanti auguri allora alla coppia per le future nozze e il loro proseguo di vita insieme.

 

Impostazioni privacy