Diletta Leotta si esibisce nei palleggi: i fan ammirano i suoi “palloni”

Diletta Leotta in azione con un pallone: la show girl posta un video in cui palleggia ma i fan si focalizzano sulle altre “sfere” della siciliana

I calciofili italiani la conoscono benissimo, ma non solo loro, perché Diletta Leotta ha ormai sdoganato la Serie A ed il mondo del calcio per essere apprezzata a tutto tondo. E’ probabilmente la presentatrice più famosa, volto femminile di Dazn, la tv streaming che detiene i diritti del massimo campionato italiano.

Diletta Leotta sorride
La show girl Diletta Leotta (Instagram)

Per i tifosi sugli spalti è una gioia vederla a bordo campo ed è spesso la destinataria di veri e propri cori ad hoc, dedicati interamente a lei da chi la vorrebbe meno vestita e più disposta a mostrare le sue “grazie”. Un account Instagram da oltre 8 milioni di follower che evidenzia quanto sia popolare non solo in Italia, ma ormai in tutto il mondo.

D’altronde la sua carriera non si limita al calcio, anzi; si può definire una show girl a tutto tondo, considerato come abbia anche presentato alcune trasmissioni fino a fungere da valletta in un’edizione del Festival di Sanremo. Ed anche la sua vita sentimentale è al centro del gossip. La storia finita con Can Yaman la scorsa estate, ed ora la presunta nuova love stori con Giacomo Cavalli, modello.

Diletta Leotta, una calciatrice sontuosa

Considerata come la donna della porta accanto, la catanese è più bella che mai. Sensuale, sul suo profilo Instagram non mancano le immagini in cui si mostra in tutta la sua bellezza, tanto da lasciare a bocca aperta proprio tutti, in uno show davvero spettacolare.

Ogni foto è invaso di commenti e like, perché Diletta è amata trasversalmente proprio da tutti. Nell’ultimo post ha nuovamente incantato; si è divertita in un reel – un breve video, di fatto – in cui palleggia con un pallone da calcio con il ginocchio ed il piede, peraltro anche discretamente per essere una principiante.

E di fatto anche lei, quando il pallone tocca terra ad interrompere la serie, spalanca la bocca meravigliata, a dimostrazione di come non si aspettava tale risultato. I fan, però, hanno apprezzato non solo il modo di palleggiare della bella Diletta, ma anche altro. La Leotta, infatti, indossava un pantalone beige, una giacca di pelle nera aperta e soprattutto una maglia bianca molto aderente, che metteva in bella mostra le sue forme, il décolleté davvero perfetto. Uno spettacolo notato dai fan che, se da un lato si son complimentati con la ragazza per la bravura, dall’altra hanno evidenziato i “suoi palloni“. “Con tre palloni non è semplice” si legge in un commento, mentre altri la considerano più brava “di Rabiot“.

Impostazioni privacy