Eleonora Incardona esce dalla macchina da vera diva: l’outfit è cortissimo

Eleonora Incardona si è fatta immortalare, nell’ultimo post condiviso, come una vera diva di Hollywood. La showgirl scende dall’auto e incanta i fan

Una delle showgirl più amate e in voga sui social network, ormai affermatissima e con grande seguito. Eleonora Incardona, attivissima in questo periodo su Instagram, anche oggi non ha deluso i suoi fan intervenendo con un post di estrema eleganza e sensualità. Per le vie di Milano, dove risiede ormai da anni per lavoro, la giovane showgirl si è fatta immortalare in una posa di gran classe, nell’atto di uscire dall’auto in outfit da diva. Come una stella di Hollywood, con tanto di occhiali da sole, in un look abbastanza rock’n’roll la modella si presta all’obiettivo della fotocamera in uno scatto quasi rubato.

Eleonora Incardona
La modella Eleonora Incardona (Instagram)

In didascalia commenta: “Girovagando per la città“, nello scatto che pare un omaggio a quelle foto appunto rubate delle celebrità appena arrivate a un evento importante o su un red carpet. Non sarà la città degli angeli, ne la notte degli Oscar, ma la Incardona ha sicuramente raggiunto un grande successo con questo scatto anche per certi versi arrisico. Anche l’outfit è stato un trionfo tra i fan, grazie a quel chiodo di pelle tempestato di strass e alla super aggressiva minigonna nera.

Eleonora Incardona come ad Hollywood: “Fai girare la testa!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Hanno finito gli aggettivi oramai i fan della Incardona, abituati sicuramente a contenuti elettrizzanti come l’ultimo arrivato nel pomeriggio di oggi, rimasti anche oggi a bocca aperta. Come una celebrità la showgirl si è mostrata in un look total black nell’atto di scendere da un’auto, mettendosi in posa per i follower che hanno ricambiato con una tempesta di interazioni. “Fai girare la testa!”, commenta un utente, e ancora si legge: “Sempre al top in tutto, che splendore!”. Insomma, la solita pioggia di like e complimenti per la golfista, ormai regina dei social.

Nella giornata di ieri, sempre da Milano, Eleonora si è invece mostrata allo stadio San Siro, dove per Sportitalia – con cui collabora ormai da qualche tempo – ha seguito il posticipo del campionato di Serie A. Dalla tribuna stampa la showgirl ha tempestato i fan con una serie di scatti bollenti e sensuali, mostrandosi un un top scollatissimo e in jeans attillati da favola, si nella home che nelle storie, dove anche oggi ha intrattenuto i fan con decine di nuovi contenuti.

Impostazioni privacy