Elisa De Panicis, l’abito cortissimo esalta un corpo da urlo: l’occhio cade lì

Super sensuale e meravigliosa Elisa De Panicis indossa un mini abito che mette in evidenza il suo fisico mozzafiato e lascia i fan senza parole, è bella da impazzire

Torna ad infiammare il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza mozzafiato, stiamo parlando dell’irresistibile Elisa De Panicis. Nelle scorse ore sul suo profilo Instagram ha pubblicato un post che ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano, è un vero schianto.

Elisa De Panicis in posa
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

La straordinaria influencer nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram indossa un attillato e cortissimo abito nero che segna perfettamente le sue forme stupende. Appoggiata al muro solleva un po’ una gamba e si abbassa, le sue gambe in bella mostra sono davvero favolose e il mini abito a stento le copre le parti intime.

La vera protagonista però è la profonda scollatura, mentre si piega in avanti Elisa De Panicis rischia di mostrare quasi tutto. Parte del ‘davanzale’ da sogno è in bella mostra, inevitabilmente l’occhio dei suoi tantissimi e affezionati follower è finito proprio lì. I suoi seguaci ammirando il suo corpo stupendo hanno totalmente perso la testa, come sempre il post ha conquistato moltissimi like e complimenti.

Elisa De Panicis con un outfit pazzesco infuoca il web, mostra un corpo magnifico

Elisa De Panicis sensuale
L’influencer Elisa De Panicis (Screenshot da Instagram)

Con uno sguardo super seducente e travolgente Elisa De Panicis fissa la fotocamera e ammalia il web, i suoi affezionati follower si lasciano però distrarre dalla sua assurda sensualità e dalle sue forme da paura. Questi non hanno potuto fare a meno di ammirare le sue curve irresistibili, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

L’abito che indossa nell’ultimo post pubblicato su Instagram è davvero minuscolo e la copre a stento, questo le lascia la schiena scoperta e anche le sue meravigliose gambe sono in bella vista. Mentre si piega in avanti la generosa scollatura mette in risalto il suo décolleté da urlo, un piccante dettaglio che ha fatto girare la testa praticamente a tutti.

Sempre più bella e seducente Elisa De Panicis conquista continuamente l’attenzione dei suoi tantissimi fan, questi infatti non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente bella e sensuale. In qualunque modo decide di mostrarsi riesce ogni volta a lasciare i suoi seguaci a bocca aperta, la nota influencer è bella da svenire.

Impostazioni privacy