Elisabetta Canalis da urlo con la stecca in mano: il biliardo diventa bollente

Elisabetta Canalis gioca a biliardo e infiamma il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza da sogno, i suoi tantissimi fan guardano subito lì

Torna ad infuocare il web con le sue curve da paura e la sua straordinaria bellezza, stiamo parlando della meravigliosa Elisabetta Canalis. Stamattina sul suo profilo Instagram ha pubblicato alcuni scatti che la ritraggono come sempre super seducente e pazzesca, inutile dire che sta mandando il web totalmente in delirio.

Elisabetta Canalis travolgente
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati stamattina sul suo profilo Instagram è più seducente e provocante che mai mentre gioca a biliardo, con la stecca tra le mani è davvero pazzesca. Il vestitino nero che indossa è cortissimo e le lascia scoperte le sue favolose gambe, a far sognare il web ci pensa però la profondissima scollatura.

I capelli davanti lasciano intravedere ben poco ma i suoi tantissimi follower ammirandola in tutto il suo splendore stanno perdendo totalmente la testa. Si vede chiaramente che sotto l’attillato vestitino che segna perfettamente le sue forme da urlo non indossa il reggiseno. Il piccante dettaglio sta infuocando non poco il web, Elisabetta Canalis è bella da impazzire e i suoi seguaci non fanno altro che ricordarglielo.

Elisabetta Canalis super sensuale e provocante davanti al biliardo, l’outfit pazzesco esalta un corpo mozzafiato

Elisabetta Canalis sensuale
La showgirl Elisabetta Canalis (Screenshot da Instagram)

Con la sua solita sensualità e la sua bellezza mozzafiato Elisabetta Canalis sta lasciando tutti senza parole, resistere di fronte al suo fascino e alle sue curve da sogno è davvero impossibile. I suoi affezionati e tantissimi follower non perdono mai occasione per farle notare quanto sia straordinariamente e super seducente, questi la venerano.

Spesso sul suo profilo Instagram stuzzica i suoi fan con scatti e pose super hot che mettono in risalto il suo corpo magnifico oltre alla sua bellezza da urlo. I suoi post fanno ogni volta il pieno di apprezzamenti e like, ammirandola in tutto il suo splendore i suoi follower perdono sempre la testa.

Anche il set di foto pubblicato stamattina sta spaccando Instagram, davanti al biliardo con la stecca tra le mani Elisabetta Canalis è un vero schianto. Il cortissimo e aderente abito che indossa esalta perfettamente le sue forme stupende. Anche la scollatura super profonda sta ipnotizzando tutti, sotto il reggiseno non c’è. Sempre più sensuale e ammaliante la splendida showgirl sta conquistando tutti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy