La famiglia Ferragni si riunisce: Chiara, Francesca e Valentina incantano

Chiara, Francesca e Valentina Ferragni incantano i social. Le tre sorelle Ferragni si sono riunite per un pranzo in famiglia: “Che bello stare insieme” 

Dopo un periodo particolarmente difficile sembra essere tornato il sereno nella famiglia Ferragni. Chiara, dopo la paura per l’intervento di Fedez, operato per un tumore al pancreas, ha finalmente potuto riabbracciare a casa suo marito. Francesca è alle prese con la gravidanza del suo primo figlio, che procede per il meglio, e con i preparativi del suo matrimonio. Valentina sembra essere in completa ripresa dopo l’incidente avuto sugli sci, che gli ha procurato la rottura del coccige. Il peggio per le tre bellissime sorelle sembra passato, e possono finalmente tornare a respirare e a godersi l’arrivo del nuovo piccolo di casa Ferragni.

ferragni 06042022 (1)
Chiara, Francesca e Valentina Ferragni (Screenshot Instagram)

Le tre sorelle sono davvero molto unite, e non hanno smesso di sostenersi nonostante un periodo quanto mai frenetico e non certo semplice da gestire. Non è mai mancato però il supporto della famiglia, che non perdono occasione di manifestare anche via social.

Nella giornata di ieri Chiara, Francesca e Valentina si sono godute una giornata insieme, in compagnia anche di mamma Marina di Guardo. Le foto della giornata sono state condivise sui social network, dove la famiglia Ferragni è davvero seguitissima. Chiara è seguita da oltre 23 milioni di follower, Francesca da oltre un milione di follower e Valentina da oltre quattro milioni.

Chiara, Valentina, e Francesca riunite insieme a mamma Marina: “Che bello stare con voi!”

ferragni 06042022 (1)
Chiara, Valentina e Francesca Ferragni e la mamma Marina di Guardo (Screenshot Instagram)

Ovviamente anche i look per il pranzo in famiglia sono impeccabili nella loro semplicità. Per l’occasione Chiara ha sfoggiato jeans, top e giacca corta. Francesca ha optato per un look più sportivo con giacca in denim, mentre Valentina ha scelto dei pantaloni blu, con maglione e giacchino. Per Marina di Guardo invece un classico jeans con camicia rosa e giacca. Le quattro donne della famiglia Ferragni sono davvero bellissime.

Non hanno certo nascosto la felicità di avere trascorso una giornata insieme. “Giovedì pomeriggio: pranzo con la famiglia e parco con Vittoria” ha scritto Chiara. “Ieri con mamma e le sorelle” ha fatto eco Francesca.  “Che bello stare con voi! Il tempo più prezioso…Momenti bellissimi” ha commentato Marina di Guardo. I fans hanno ovviamente ricoperto di commenti e apprezzamenti la famiglia Ferragni. “Siete bellissime” “Siete fatte con il pennello” “Siete degli angeli” “Stupende”. In poche ore i post hanno raccolto migliaia di mi piace, a testimonianza del tanto affetto che circonda la famiglia Ferragni. 

Impostazioni privacy