Allarme a ‘La Pupa e il Secchione’: Barbara D’Urso trema

Altre difficoltà in arrivo per Barbara D’Urso a La Pupa e il Secchione, quinta puntata dello show a rischio. L’indiscrezione: si aspetta domenica 10 aprile 

Sembra non ci sia pace quest’anno per Barbara D’Urso, tutt’altro che fortunata nell’ultimo periodo. Tutto ciò che l’ex regina dei salotti pomeridiani tocca, rischia di tramutarsi in disastro. Anche se a onor del vero, stavolta le sue colpe sono inesistenti. Si, perché il covid pare si sia abbattuto anche su La Pupa e il Secchione, del resto come purtroppo in quasi tutti i reality targati Mediaset quest’anno. Lo show che già fatica a decollare dunque, rischia una clamorosa frenata, visto che alcuni siti hanno parlato addirittura di un focolaio all’interno della villa.

La Pupa e il SecchioneLa Pupa e il Secchione (Screenshot Mediaset Play)

L’ennesima tegola per Carmelita, mentre i flop delle puntate precedenti difficilmente verranno mascherati dagli ambigui dati pubblicati sui rispettivi canali social. Secondo le recenti indiscrezioni dunque, riportate da TvBlog.it, pare siano 4 al momento i partecipanti risultati positivi. Un focolaio che potrebbe far saltare la messa in onda della quinta puntata, che non sarebbe ancora stata girata, mentre la quarta è andata regolarmente in onda, ma come sappiamo in differita. Andiamo a vedere nel dettaglio i possibili sviluppi, e gli scenari che attendono il reality show.

La Pupa e il Secchione, si attende domenica 10 aprile

La conduttrice Barbara D'Urso
La conduttrice Barbara D’Urso (Screenshot MediasetExtra)

I contagi, sempre secondo quanto riportato da TvBlog.it, sarebbero avvenuti nei giorni scorsi, dopo la registrazione della quarta puntata andata in onda martedì 5 aprile. Secondo la fonte, pare che la produzione aspetterà fino a domenica 10 aprile per vedere se ci siano i presupposti di girare la puntata. In ogni caso pare si respiri un cauto ottimismo. “Tutti sperano che entro domenica 10 aprile il focolaio di Covid rientri – si legge sul sito che ha riportato l’indiscrezione – si spera che si possa tranquillamente registrare la quinta puntata de La Pupa e il Secchione”.

Un rischio rinvio è possibile, come riportato da diverse testate nelle ultime ore, sempre qualora l’indiscrezione venisse confermata. Al momento non risultano alcune dichiarazioni o comunicati ufficiali da parte dei diretti interessati, ne da parte dei vertici Mediaset ne dalla conduttrice. In questi casi solitamente la produzione, tramite i canali ufficiali, è sempre intervenuta per informare sull’evolversi della situazione. Si attendono dunque conferme o smentite. In caso di cancellazione della quinta puntata, è innegabile che il contraccolpo per il già debole programma della D’Urso, sarebbe praticamente letale.

Impostazioni privacy