Iulia Gyrbu in riva al mare col vestito che si bagna: le curve scappano fuori

Super seducente al mare Iulia Gyrbu si mette in posa in riva al mare e sfoggia curve davvero pazzesche, il vestito si bagna e i fan perdono la testa

Di prima mattina l’incantevole Iulia Gyrbu ha infuocato il web con la sua assurda sensualità e la sua bellezza irresistibile. Nelle scorse ore ha infatti postato un video bollente sul suo profilo Instagram che mette in risalto le sue forme magnifiche, i suoi seguaci non riescono più a toglierle gli occhi di dosso.

Lulia Gyrbu primo piano
La modella Iulia Gyrbu (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa modella e nota ombrellina di Moto GP del Team Gresini sta conquistando praticamente tutti con il suo corpo stupendo e la sua sensualità da vendere. Nel video si trova in riva al mare, in posa si lascia bagnare dalle onde e mostra curve davvero pazzesche. Il vestito da bagnato diventa trasparente e lascia ben poco all’immaginazione, i suoi affezionati follower stanno perdendo la testa ammirandola.

Gambe pazzesche e sensualità alle stelle, l’occhio dei fan però cade soprattutto sulla profonda scollatura. Sotto il vestino il reggiseno è assente e il suo esplosivo décolleté è incontenibile, sembra infatti che sia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro. Sempre più seducente e incantevole Iulia Gyrbu sta mandando il web in delirio, è un vero schianto.

Iulia Gyrbu tutta bagnata in riva al mare mostra curve magnifiche e infiamma il web, è pazzesca

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da YG (@iuliagyrbu)

Di certo non è la prima volta che Iulia Gyrbu lascia tutti a bocca aperta con la sua straordinaria bellezza e la sua sensualità da vendere. Spesso infatti manda il web in tilt con i suoi scatti super sensuali e piccanti, foto e pose davvero provocanti che mettono in bella vista il suo corpo stupendo e fanno impazzire ogni volta tutti coloro che la seguono.

Anche il video pubblicato stamattina sta incendiando Instagram, in riva al mare con un vestitino tutto bagnato è più seducente e ammaliante che mai. Senza reggiseno la meravigliosa modella si sistema le bretelle sottili del trasparente abito che indossa e mette in risalto il suo ‘davanzale’ mozzafiato, i suoi seguaci mentre la ammirano non capiscono più nulla.

In forma smagliante come sempre Iulia Gyrbu sta facendo girare la testa a tutti con la sua assurda sensualità e le sue forme da paura, smettere di guardarla per i suoi fan è proprio impossibile. Come al solito il post sta conquistando moltissimi consensi, è bella da svenire.

Impostazioni privacy