Kendall Jenner, il vestito estivo è trasparente: non c’è il reggiseno

Kendall Jenner incanta nel look per l’opening dell’esclusivo locale. Intanto la modella si prepara a due importanti impegni lavorativi.

Non finiscono gli impegni per Kendall Jenner. La modella è una delle modelle più apprezzate e richieste al mondo, volto di alcuni dei brand più importanti del settore della moda. Non solo. Kendall è una delle celebrità più importanti del web, con oltre duecento venti milioni di follower su Instagram. Non è un caso quindi che la vita lavorativa della Jenner sia quanto mai movimentata.

kendall 04042022
Kendall Jenner (Screenshot Instagram)

Oltre ai suoi impegni nel mondo della moda,  Kendall ha diversi progetti che la vedono coinvolta dal punto di vista imprenditoriale. La linea make up della sorella Kylie Jenner sta infatti per lanciare una nuova ed esclusiva collezione che vedrà la collaborazione proprio delle sorelle minori della famiglia Kardashian. La collaborazione, la seconda tra Kendall e Kylie, come annunciato dalle sorelle sarà disponibile dal prossimo 6 Aprile, e promette già di essere un successo da immediato sold out.

Kendall e Kylie, con anche le sorelle maggiori Kim, Kourtney e Khloé, hanno diversi progetti in comune, a partire dal reality show televisivo che segue le avventure della famiglia. The Kardashians, la nuova serie in esclusiva su Hulu dopo la chiusura di “A spasso con” sarà mostrata in anteprima il prossimo 14 Aprile, e vedrà ovviamente anche la presenza della modella

Per quanto riguarda la sua avventura nel mondo della moda Kendall ha però sempre voluto discostarsi dalla sua ingombrante famiglia, ed agli eventi preferisce sempre svolgere il suo lavoro in solitaria.

Kendall Jenner incanta all’apertura dell’esclusivo locale. Il look estivo è da infarto

kendall 04042022
Kendall Jenner (Screenshot Instagram)

Kendall è stata protagonista alla grand opening del TAO Beach Dayclub, a Las Vegas. La modella ha ovviamente documentato sulla sua pagina Instagram il look scelto per la serata. Jenner ha scelto un mini abito bianco con fantasia blu che ha davvero messo in mostra le invidiabili gambe della modella e il suo fisico perfetto. Per l’occasione Kendall ha scelto di optare per i capelli raccolti con delle trecce, e di completare l’outfit con gli immancabili occhiali da sole. La top model ha regalato ai suoi fans un vero servizio fotografico, che l’hanno vista posare scherzosamente anche con una bottiglia di Tequila. “Sei bellissima!” “La migliore” “Sempre pronta a spaccare”. A poche ore dalla sua pubblicazione il post ha raccolto oltre 4 milioni di like.

Impostazioni privacy