Laura Cremaschi si mette di profilo ed evidenzia le sue forme: è pazzesca

Un nuovo post e una nuova valanga di commenti per Laura Cremaschi, nella foto indossa un vestitino che evidenzia le forme perfette. 

Una bellezza mozzafiato quella di Laura Cremaschi, che mantiene viva l’attenzione dei suoi follower (1 milione ormai), con le sue pubblicazioni su Instagram. In realtà, la bella influencer non è una di quelle che pubblica costantemente, ma piuttosto regala dei post speciali ai fan che ovviamente si sciolgono in una valanga di like e commenti.

Laura Cremaschi Roma
Laura Cremaschi (fonte Instagram)

La bellissima bionda è un volto noto anche grazie alla popolarità regalatale da Avanti un Altro. Lo show condotto da Luca Laurenti e Paolo Bonolis va ancora in onda quotidianamente conquistandosi il pubblico della fascia pomeridiana grazie alle gag esilaranti e alla simpatia dei personaggi. Uno di questi è proprio la Cremaschina che nel programma, è spesso protagonista del salottino, la cui madrina è Miss Claudia, rivestendo il ruolo di “Reginetta del web”. In effetti, Laura pone ai concorrenti che la scelgono, una serie di domande relative soprattutto al mondo di internet e dei social.

Di recente, una particolare vicenda ha visto coinvolto Paolo Bonolis, che in puntata si rivolgeva ad un ragazzo ucraino presente in studio. Le puntate però, sono state girate addirittura due anni fa, per cui anche la Cremaschi si è unita nella difesa del conduttore che su Instagram ha spiegato di non essere colpevole della spiacevole gaffe.

Vestito da urlo dal backstage della tv, Laura Cremaschi incanta i fan così

Laura Cremaschi Instagram
Laura Cremaschi (screenshot Instagram)

Sulla sua pagina Instagram, Laura Cremaschi condivide momenti della sua vita quotidiana come anche qualche backstage tratto dai programmi tv. Sembra proprio il caso dell’ultimo post, in cui la vediamo posare più bella che mai di fronte ad uno specchio da trucco.

L’outfit è mozzafiato: fasciata in un vestitino aderentissimo le forme sono in evidenza mentre lei guarda l’obiettivo incorniciata da lunghi capelli biondi boccolati. La scena sembra appunto tratta da un dietro le quinte, probabilmente la foto è l’anteprima di un suo look delle puntate di Avanti un altro. La Cremaschi scatena subito tantissima approvazione che i fan esprimono con commenti ed emoticon.

Uno dei più divertenti che abbiamo rintracciato in questo post dice: “Ho appena visto una marziana.“, con tanto di faccine a forma di UFO. Nel post la bella Laura ha scritto: “Tutto parte da un sogno… decidi cosa vuoi… fai un piano e lavoraci ogni giorno! Volere è potere“. E c’è chi risponde così alla sua frase: “Tu sei un sogno!”.

Impostazioni privacy