Ludovica Pagani, l’outfit elegante ipnotizza: che sguardo

Nuovo post per Ludovica Pagani, che si mette in posa in abito nero elegantissimo. Sdraiata mostra i gioielli e con lo sguardo ipnotizza: una dea

Pomeriggio di grande eleganza per Ludovica Pagani, che ha letteralmente sconvolto la giornata dei suoi fan con la sua ultima pubblicazione. In vena di pose di classe, la showgirl si è prestata a uno scatto veramente unico, per location, outfit ed energia. Famosa per aver sfondato nel mondo del giornalismo sportivo, Ludovica si è da anni ormai affermata anche in quello della moda e del fashion blogging, e anche oggi ne ha dato grande dimostrazione. Protagonista del post sicuramente la collana di serpente, a contrasto con l’abito nero, oltre che la posa assunta dalla modella.

Ludovica Pagani
La showgirl Ludovica Pagani (Instagram)

Distesa su una sedia, come una dea, la Pagani fissa l’obiettivo lanciando un’occhiata che mette quasi in soggezione mentre sfoggia accessori e outfit di estrema eleganza. Total black il suo look, dorate le scarpe e i gioielli, su sfondo bianco che focalizza l’attenzione ancor di più sulla conduttrice. Grandissimo successo in termini di interazioni, con i fan che si sono riversati nei commenti – già centinaia – tra complimenti, attestati di stima, like ed emoticon in quantità.

Ludovica Pagani incanta in nero: “Sua altezza!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Ludovica sei stupenda!“, “Spettacolare“, “Bellezza unica” e addirittura “Sua altezza!”. Paragonata anche a una regina la Pagani dai fan nei commenti, rimasti a bocca aperta difronte alla bellezza unica della modella. Anche una collega influencer e showgirl legata al mondo del calcio, ossia Eleonora Incardona, è intervenuta nei commenti con qualche faccina e qualche cuore. Lo shooting a bordo piscina dunque continua a far registrare grandi successi tra i fan, proprio come il post condiviso qualche giorno fa, nella medesima location ma con outfit totalmente diverso. Lo scatto della scorsa settimana infatti, la showgirl si era mostrata in trench grigio, in una giornata di pioggia, mentre oggi ha sfoggiato tutta la sua eleganza in abito nero.

Molto attiva anche nelle storie la Pagani, dove ha portato con sé i suoi seguaci nel corso della sua giornata. Classico post dedicato al workout giornaliero, poi un selfie e un bacio ai fan, prima del tassativo repost della foto condivisa qualche ora fa con tanto di “New post” in didascalia. Continua il successo social della conduttrice bergamasca classe 1995, la quale quest’anno sta egregiamente conducendo i tornei videoludici organizzati dalla Serie A Tim.

Impostazioni privacy