Mediaset e l’Isola dei Famosi nei guai: una naufraga gli farà causa

La nuova edizione dell’Isola dei Famosi inizia subito con un grave episodio che una naufraga non vuole far passare inosservato: pensa alla causa a Mediaset

Sono passate ormai due settimane dall’inizio della nuova edizione dell’Isola dei Famosi su Canale 5. Le coppie sono già belle assortite e non mancano ovviamente le liti e le prime antipatie. Inoltre, come da regolamento, sono già avvenute le prime eliminazioni e anche i primi ritorni in Palapa. Come quelli di Clemente Russo e Floriana Secondi, che sono una nuova coppia dopo essere stati eliminati e finiti a ‘Playa Esgamada’. Così come Antonio Zequila e Laura Maddaloni, con Zequila poi eliminato definitivamente.

La conduttrice dell’Isola dei Famosi, Ilary Blasi (Screenshot Instagram)

I guai però per la trasmissione e in particolare per Mediaset, potrebbero arrivare da una ormai ex naufraga. Infatti questa sarebbe pronta a fare causa dopo quanto successo sull’isola. Problemi fisici legati alla prova fatta durante al programma. Il risarcimento chiesto sarebbe pazzesco.

Patrizia Bonetti pronta a fare causa a Mediaset e all’Isola dei Famosi: risarcimento da 1 milione di euro

Patrizia Bonetti alla prova del fuoco (Screenshot Mediaset Play)

Guai in vista per Mediaset e l‘Isola dei Famosi. Infatti nelle prime puntate della nuova edizione condotta da Ilary Blasi, con Vladimir Luxuria e Nicola Savino come opinionisti, una delle naufraghe ha riportato gravi problemi fisici. Questa è Patrizia Bonetti, entrata in gioco insieme a Roberta Morise, con la quale si è dovuta sfidare per essere la compagna di Blind ed entrare in Palapa. Le due si sono dovute sfidare alla famosa prova del fuoco, che dopo ben 5 minuti e 40 è stata interrotta, decretando come vincitrice Roberta.

Per Patrizia però da lì sono iniziati i problemi. Infatti dopo la prova ha riportato ustioni molto importanti sul corpo, che l’hanno costretta ad abbandonare il reality e tornare in Italia per le cure. Secondo quanto riportato da ‘Gossipetv.com’ però, la Bonetti sembrerebbe essere intenzionata a fare causa all’Isola dei Famosi e dunque a Mediaset. Il risarcimento chiesto sembrerebbe essere di un milione di euro. Inizialmente sembrava che Patrizia volesse tornare in gioco, ma il suo fidanzato, dall’identità sconosciuta al momento, sembrerebbe averla convinta ad abbandonare il reality e a tornare in Italia. Oltre che a far partire la causa. Vedremo se poi la Bonetti deciderà di andare fino in fondo e dunque l’indiscrezione sulla causa sarà verificata o se la situazione con il passare del tempo si placherà.

Impostazioni privacy