Stash, l’annuncio sorprende tutti i fan: al cantante accadrà di nuovo

Poco fa tramite i social Stash ha sorpreso tutti con un annuncio speciale e dolcissimo, la felicità dei fan nella valanga di commenti.

Stash è uno dei giudici di Amici 21 oltre che ad essere cantante e musicista amatissimo. La band dei The Kolors continua ad essere sulla cresta dell’onda e il leader, che proprio nella scuola di talenti di Maria de Filippi ha trovato il suo successo, è seguitissimo dai fan.

Stash The Kolors Instagram
Stash (fonte Instagram)

Antonio Fiordispino vive dunque un periodo professionale spumeggiante, seppur nell’ultima puntata di Amici è stato costretto ad assentarsi a causa del Covid. Il cantante è stato così, sostituito eccezionalmente da Sabrina Ferilli, in attesa della fine della quarantena. Durante il programma ancora una volta, Stash mette al servizio dei giovani talenti di ballo e canto, la sua esperienza divertendosi a fornire giudizi sulle performance, sempre prese però molto seriamente.

Nel programma è accompagnato nuovamente da Stefano de Martino ed Emanuele Filiberto, un trio che fa impazzire i fan tant’è che Maria De Filippi quest’anno ha optato per “squadra che vince non si cambia”. Stash tiene sempre aggiornati i suoi fan su tutte le novità tramite la sua pagina Instagram che conta oltre 1 milione di follower. Ma questa volta il post è stata l’occasione di dare un annuncio speciale che ha commosso e sorpreso tutti.

Stash diventa papà bis: lui e Giulia attendono un altro “miracolo”

Annuncio Stash figlio Instagram
Annuncio di Stash (screenshot Instagram)

L’annuncio che regala ai suoi fan oggi è sorprendente e dolcissimo: Stash pubblica un post molto chiaro con cui rivela l’attesa di un altro figlio. Il cantante fa coppia fissa con la giornalista Giulia Belmonte che gli ha regalato la paternità della piccola Grace. Adesso però una nuova gioia, che arriverà prossimamente.

Nello scatto si vede la piccola foto di un’ecografia poggiata su una chitarra, strumento da cui il leader dei The Kolors non si separa mai. “E poi arrivi tu… a moltiplicare tutto ciò che provo e che vivo. A ingrandire gli spazi dell’anima. A creare nuove melodie“, scrive il futuro papà nella descrizione. Poi continua così: “Già ti sentiamo… e non vediamo l’ora di abbracciarti! Grazie per questo altro miracolo!“.

Un lieto momento che scatena ovviamente l’affetto dei fan che iniziano a inondare il post di commenti ed auguri. Tra di loro anche tantissimi nomi noti: primo fra tutti appare Emanuele Filiberto, collega nella giuria di Amici, che pubblica una serie di emoticon con fiamme e cuori. Sicuramente non mancheranno anche gli auguri della regina di Mediaset, Maria de Filippi che si congratulerà in tv con Stash non appena rientrerà in puntata.

Impostazioni privacy