Vera Miales all’attacco a Pomeriggio 5: “Te la faccio vedere tutta”

Dopo i recenti dissapori nati sulla questione della vita privata di Vera Miales, la “pupa” svela a Barbara D’Urso la sua verità, affermando di avere le prove.

Martedì 5 Aprile un’altra seguitissima puntata de La pupa e il secchione show ha tenuto incollato il pubblico italiano di fronte alla tv. Il reality condotto da Barbara D’Urso è stato anche questa volta un mix di gag e divertimento, insieme agli immancabili “Zucca quiz” in cui si testano le (poche) conoscenze culturali di pupi e pupe.

Vera Miales Instagram
Vera Miales (fonte Instagram)

Intanto però, in villa si accendono sempre più i gossip e i dissapori tra i concorrenti. Una delle pupe più discusse è stata Vera Miales, che all’interno del programma ha fatto riemergere le sue vicende personali. La bella modella è infatti la compagna di Amedeo Goria e si era fatta conoscere durante alcune sorprese al GF Vip, mentre il compagno era ancora in casa. In quel periodo aveva raccontato la sua situazione affermando che un gossip sulla sua presunta gravidanza fosse la verità.

Spesso però, la figlia di Goria, Guenda è andata contro la donna non apprezzando il suo modo di gestire la questione. Stesso problema era proprio stato riportato alla luce durante una puntata de La pupa e il secchione in cui le due si erano confrontate.

La verità a Pomeriggio Cinque: Vera Miales ha le prove cliniche della verità

Vera Miales Pomeriggio 5
Pomeriggio 5 (screenshot Video Mediaset)

Vera Miales è stata eliminata da La pupa e il secchione ma nel frattempo i riflettori su di lei non si sono spenti, perché ieri in puntata ha parlato dell’apparente tradimento di Amedeo Goria, beccato a baciare Stella Starlite. Ospite di Pomeriggio Cinque però, oggi la Miales ha lasciato tutti a bocca aperta portando con sé una busta con dei documenti “choc”.

Vera sarebbe pronta a dimostrare che ha sempre detto la verità riguardo la sua gravidanza, spiegando di avere le cartelle cliniche che proverebbero la sua onestà in questa vicenda. “Ti chiedo gentilmente se martedì prima della puntata mi concedi un caffettino con te e ti faccio vedere tutta la documentazione“, ha detto la pupa. La reazione della D’Urso è stata a questo punto perplessa e sicuramente la conduttrice non perderà occasione per vederci chiaro.

Si è creata dunque inevitabilmente una liason tra i programmi di Barbarella, che ha saputo bene come unire lo show al reality e al gossip. Lei stessa tra l’altro, ha recentemente dichiarato in un’intervista di essere andata incontro alle richieste di Mediaset, che ha puntato a risollevare le sorti di Italia Uno grazie al suo apporto.

Impostazioni privacy