Wanda Nara, scoppia l’ennesima ‘bomba’: tradito Icardi?

Wanda Nara e Mauro Icardi di nuovo sotto i riflettori. Dall’argentina arriva l’indiscrezione bomba: “Wanda Nara ha tradito Icardi”

Nuove polemiche per Wanda Nara e Mauro Icardi. La coppia, insieme dal 2014, sembrava avere ritrovato serenità dopo il periodo burrascoso attraversato l’autunno scorso. Le voci di un possibile tradimento del calciatore con la modella argentina Eugenia Suarez aveva fatto scoppiare la crisi nella coppia, e Wanda Nara non aveva esitato ad accusare pubblicamente la presunta amante del marito. Dopo un lungo tira e molla e colpi di scena, la manager sembrava aver perdonato il calciatore, attualmente in forza al Paris Saint Germain. I due erano tornati a farsi vedere sorridenti sui social network e a mostrarsi più innamorati che mai.

Wanda Nara, scoppia l'ennesima 'bomba': tradito Icardi?

Adesso però dall’Argentina arrivano le indiscrezioni di un nuovo colpo di scena che potrebbe mettere ancora una volta a repentaglio il matrimonio dell’ex capitano dell’Inter e della vulcanica Wanda

Wanda Nara,  ha tradito Mauro Icardi con l’ex bodyguard? “Siamo stati insieme da soli”

Wanda Nara, scoppia l'ennesima 'bomba': tradito Icardi?

Come riportato da GossipBlog, Wanda Nara potrebbe avere tradito Mauro Icardi. L’ex guardia del corpo, Augustin Longueira, ha parlato alla trasmissione Socios del Espectaculo del feeling che lo ha legato alla manager. “Siamo stati insieme da soli delle volte, in particolare in ascensore, e sono stati minuti lunghissimi” ha confessato l’uomo, che non ha nascosto di considerare Wanda particolarmente attraente. “Mi sarebbe piaciuto avere qualcosa di diverso con lei” ha ammesso candidamente. Le indiscrezioni però vanno oltre, e alludono al fatto che tra Wanda Nara e l’ex bodyguard possa essere successo qualcosa.

Secondo le indiscrezioni “Maurito”, particolarmente geloso, avrebbe già provveduto a suo tempo a stroncare la liaison sul nascere. Resosi conto di alcuni atteggiamenti un po’ troppo “confidenziali” nei confronti della moglie, Icardi avrebbe allontanato da Wanda il potenziale rivale, e l’uomo sarebbe stato prontamente licenziato. Agustin non sembra però essere intenzionato a desistere, e pare essere stato davvero conquistato dalla manager. Al momento Wanda e Mauro non hanno commentato sulla vicenda, e continuano la loro vita insieme senza commentare sulla questione.

Per Mauro Icardi e Wanda Nara non sembra esserci proprio pace. I due sono costantemente sotto i riflettori. Non più di qualche giorno fa la famiglia Icardi è tornata al centro delle cronache per le dichiarazioni del padre di Wanda Nara, che ha ammesso di non avere un gran rapporto con il genero da quando si è lasciati sfuggire pubblicamente la prima gravidanza della coppia.

Impostazioni privacy