Will Smith, la decisione lascia tutti senza parole: l’attore ha deciso

Un altro risvolto nella vicenda che ha coinvolto Will Smith agli ultimi Oscar lascia a bocca aperta ed arriva da una fonte di Hollywood. 

Una vicenda entrata nel giro di qualche ora nell’occhio del ciclone mondiale, quella di Will Smith a partire dalla fatidica Notte degli Oscar all’Academy. Uno schiaffo che rimarrà alla storia perché una scena del genere durante la premiazione cinematografica più importante del mondo non si era mai vista (e forse nessuno avrebbe voluto vederla). Un vero polverone mediatico ha coinvolto l’attore da quel momento, finito letteralmente nella bufera.

Will Smith Oscar lacrime
Will Smith Oscar (ANSA Foto)

Dopo la terribile battuta di Chris Rock sull’alopecia della moglie, Smith si è alzato dal parterre ed è salito sul palco, lanciando uno schiaffo al conduttore e continuando a inveire contro di lui anche una volta tornato al posto. Le reazioni dei colleghi e dell’Academy sono state ovviamente sconvolte, nonostante nella sera stessa, dopo l’evento, a Will Smith è stato consegnato il suo primo Oscar.

Quello che avrebbe dovuto essere l’apice e il coronamento della sua carriera, si è trasformato dunque in una pagina bruttissima di spettacolo. L’attore dopo giusto un giorno aveva pubblicato le sue scuse ufficiali sui social, facendo un grande mea culpa e affermando che “la violenza in tutte le forme è velenosa e distruttiva“.

Smith si chiude in una clinica luxury per combattere lo stress, la notizia da Hollywood

Will Smith Oscar
Will Smith agli Oscar (ANSA Foto)

Mentre l’Academy era intenta a prendere le sue decisioni sui provvedimenti disciplinari che vedono coinvolto l’attore, mettendo in dubbio anche la sua statuetta, arriva la notizia che lascia sconvolto il mondo.
Una fonte direttamente da Hollywood avrebbe comunicato al “The Sun“, che Will Smith è stato accettato in una clinica di riabilitazione di lusso.

La scelta sarebbe arrivata proprio al fine di ricevere aiuto professionale nella sua battaglia allo stress e l’attore dunque sarebbe pronto a trascorrere un periodo in clinica per riprendersi da quanto accaduto. Una notizia che arriva come una doccia fredda ma che probabilmente era anche immaginabile, visto che Smith, resosi conto dell’accaduto, si era già presentato in lacrime durante il discorso della sua premiazione, poco dopo l’accaduto.

Le sue reazioni dunque erano apparse anche a lui spropositate fin dal primo momento, ma aveva voluto in qualche modo scusarsi affermando che “l’amore fa fare cose folli“. In attesa della scelta dell’Academy che dovrebbe giungere a una conclusione proprio ad Aprile, Will ha dunque scelto la via più giusta per aiutare se stesso. In effetti ricordiamo che il suo messaggio di scuse finiva proprio con “Sono un work in progress“.

Impostazioni privacy