Amedeo Goria sulla rottura con Vera Miales: “Le auguro il meglio”

Amedeo Goria è intervenuto, in una recente intervista, sulla rottura da Vera Miales. Il giornalista spera in un riavvicinamento: “Non credo sia finita del tutto!”

Dopo la partecipazione al Grande Fratello, la vita sentimentale di Amedeo Goria era finita inevitabilmente in prima pagina. Da bravo vippone, il giornalista ha fatto discutere per le sue scelte di cuore, visto che lo scorso anno aveva intrapreso una relazione con una modella moldava di 37 anni. La differenza di età aveva destato scalpore tra i fan, mentre in tanti avevano difeso le scelte della coppia. Insomma, le solite voci di gossip intorno ai personaggi dello spettacolo, ma proprio sul più bello, a ridosso del possibile decollo della vita professionale di Vera Miales, è arrivata la rottura.

Amedeo Goria e Vera Miales
Amedeo Goria e Vera Miales (Instagram)

La modella moldava infatti ha deciso di lasciare Amedeo dopo la sua partecipazione a La Pupa e il Secchione. Esperienza conclusasi prestissimo, a pochi giorni dal suo ingresso nella villa del reality show. Ironia della sorte però, non è stato un bel “pupo” e nemmeno un “secchione” a farle prendere questa decisione, visto che non risultano distrazioni o altri uomini tra le motivazioni. In ogni caso Goria, intervistato da Novella2000, ha preso la rottura con filosofia, augurando il meglio alla giovane e non perdendo le speranze su un futuro riavvicinamento.

Amedeo Goria a Novella2000: “Non era un amore egoistico”

Amedeo Goria
Il giornalista Amedeo Goria (Instagram)

Crede ancora in un ritorno di fiamma Amedeo Goria, il quale ha speso parole importanti per l’ex fidanzata, di stima e di grande affetto. Secondo il giornalista infatti, intervento recentemente in un’intervista per Novella2000, questa rottura sarebbe un modo per Vera di prendersi del tempo e capire se vuole veramente separarsi da lui. Il dispiacere per l’ex vippone in ogni caso rimane, visto che si è detto molto legato alla modella. “Una donna speciale che mi ha regalato tante emozioni“, si legge tra le sue dichiarazioni, mentre rimane tra le sue ipotesi quella della pausa come più plausibile.

Amedeo inoltre ha parlato dell’amore che lo lega, o lo legava a Vera, spiegando di non aver mai voluto essere un’esclusiva nella sua vita sentimentale, ma di voler vivere un amore libero. Si è detto anche felice della sua partecipazione a La Pupa e il Secchione, e di esserci rimasto male per la sua eliminazione. Inoltre ha infine affermato che non avrebbe sofferto se avesse visto la sua Vera tra le braccia di un altro uomo, ma anzi ne sarebbe stato contento. “Tra noi c’è grande differenza d’età. Io non sono più un ragazzino e non posso vivere l’amore come quando avevo vent’anni – conclude – Ho sempre voluto vivere con lei un amore altruistico e non egoistico”.

Impostazioni privacy