Anticipazioni Amici 21, quarta serata: eliminata a sorpresa

Le anticipazioni della quarta puntata del Serale di Amici 21: una eliminata a sorpresa, due al ballottaggio. Ospiti Sangiovanni e Nino Frassica

Si è conclusa pochi minuti fa la registrazione della quarta puntata di Amici 21 e, naturalmente, sono già uscite le prime anticipazioni su quanto vedremo solo sabato sera su Canale 5. E’ la pagina Twitter di Amici News, sempre molto infornata a riguardo, a rivelarci tutto quello che è accaduto fino a pochi istanti fa.

Amici 21 Maria De Filippi
Maria De Filippi, conduttrice di Amici (Instagram)

Innanzitutto gli ospiti; ci sarà naturalmente Nino Frassica, con il suo “Amici senior” ad allietare la serata e regalare più di un sorriso a tutti gli allievi della scuola ma anche ai professori ed al pubblico. Ospite canoro, invece, Sangiovanni che solo 12 mesi fa era un allievo al pari di Giulia Stabile, oggi professionista all’interno del programma.

Già, ma cos’è successo? Possiamo dirvi del ritorno di Stash, che guarito dal Covid, è tornato ad occupare la sua poltrona. La puntata inizia con una dedica particolare per Piero, lo storico assistente di studio di Maria De Filippi scomparso pochi giorni fa. Il guanto di sfida tra prof, invece, ha visto Zerbi e Celentano esibirsi su Dirty Dancing mentre i Cuccatodo in Blues Brothers. A vincere sono questi ultimi.

Anticipazioni Amici 21, le tre manche

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Amici Official (@amiciufficiale)


Anche in questa puntata, come nelle tre precedenti, due eliminati; il primo al termine della prima manche ed il secondo che scaturirà dal ballottaggio tra gli sconfitti della seconda e terza partita.

Nella prima manche si sfidano le due squadre “corazzate” di questa edizione; quella formata da Zerbi e Celentano e quella composta da Cuccarini e Todaro. Nel primo game, per usare un termine tennistico, LDA vince contro Nunzio e porta il primo punto per la sua squadra; annullata, invece, la seconda sfida, quella tra Carola e Michele contro Sissi, mentre la terza ed ultima partita a chiudere la prima manche è il guanto di sfida tra Luigi ed Alex su “Signor Tenente” di Giorgio Faletti, peraltro spiegato in settimana dalla giornalista del Tg5 Costanza Calabrese. Vince il cantante di Rudy Zerbi ed al ballottaggio finiscono Sissi, Alex ed Aisha; eliminata proprio quest’ultima.

La seconda manche è di fatto una replica della prima, con Zerbi e Celentano che scelgono di sfidare nuovamente i CuccaTodo. Alex vince la prima sfida contro LDA e Luigi, il cantante napoletano figlio di Gigi D’Alessio si riscatta, però, nella seconda partita battendo la coppia formata da Serena e Nunzio. Michele, poi, batte Sissi e di fatto permette alla sua squadra di vincere ancora. Al ballottaggio Serena, Nunzio ed Alex e l’eliminato provvisorio è il ballerino latino.

Nella terza manche Zerbi e Celentano cambiano sfidanti; scende in campo la squadra formata da Pettinelli e Peparini. Albe e Crytical vincono il primo game contro Luigi, ma Michele riporta la sfida in parità superando Dario nel guanto di sfida. Nella terza sfida, poi, Luigi conquista il punto contro Crytical nel guanto di sfida rap. Al ballottaggio tutti e tre i rappresentanti della squadra di Pettinelli-Peparini ed è Crytical a dover sfidare Nunzio.

Impostazioni privacy