Antonella Mosetti, il vestito coi fiori è esplosivo: ‘bombe’ incontenibili

Antonella Mosetti in versione primaverile, si è mostrata in un vestitino attillato floreale da togliere il fiato. La showgirl  di profilo è una bomba: le curve esplodono 

Ci ha pensato Antonella Mosetti, con uno splendido scatto nel pomeriggio di oggi, a ravvivare una primavera che stentava a decollare. La bella stagione sta arrivando, e la showgirl sembra quasi abbia voluto darle il benvenuto col suo outfit assolutamente a tema. Fiori sgargianti e colorati sull’abito della influencer, a sfondo nero, un vero classico che però non stanca mai. Come non sono stanchi di contenuti di questo tipo i fan della Mosetti, sempre in vena di complimenti e di stima per la loro beniamina nei commenti, che anche oggi ha ravvivato le loro giornate.

Antonella Mosetti
La modella Antonella Mosetti (Instagram)

Un vero raggio di sole, proprio nel giorno in cui la primavera sembra essere finalmente arrivata per Antonella, che si mette in posa in maniera elegante e meno aggressiva del solito. Una foto dalle sfumature anche vintage per certi versi, visto il filtro utilizzato, la posa e il look, quasi d’altri tempi. Abito attillassimo e curve in primo piano per l’ex volto di Non è la Rai, che di profilo si siede per terra, voltandosi verso l’obiettivo con uno sguardo ipnotico.

Antonella Mosetti, decollete protagonista: “Un capolavoro di bellezza”

Post Instagram Antonella Mosetti
Post Instagram Antonella Mosetti (Screenshot)

Scatto per certi versi molto artistico, fuori dai binari della solita piccante e accattivante Antonella, che non ha rinunciato però a quel pizzico di pepe caratteristico dei suoi post. Il decollete, a detta dei fan nei commenti, è l’assoluto protagonista, e i seguaci della showgirl si sono riversati nei commenti in centinaia tra complimenti ed emoticon a mai finire. “Sei un capolavoro di bellezza”, recita il primo commento sotto al post, da parte di un fan rimasto visibilmente folgorato. “So Beautiful and sexy”, aggiunge ancora un altro follower, che si focalizza anche sull’aspetto sensuale dello scatto.

Anche nella lunga serie di storie Instagram, la showgirl ci ha tenuto ad aggiornare i suoi followers con tanti contenuti diversi. Nella serata di ieri Antonella si è concessa una serata in enoteca insieme agli amici, mostrando una lunga sfilza di vini nelle storie. Qualche video direttamente dal letto, al risveglio stamattina, per poi dedicarsi al suo inseparabile amico a quattro zampe. Il pomeriggio della Mosetti è dunque continuato al parco, insieme al cagnolino, in una splendida giornata di sole romana, assolutamente primaverile.

Impostazioni privacy