Belen Rodriguez, la rivelazione: “La mia farfallina? Adesso è un aquilone”

Belen Rodriguez ha risposto anche alle domande dal pubblico durante l’ultima puntata de Le Iene. La showgirl argentina scherza sulla sua “farfallina”: “Adesso è un aquilone!”

Periodo di grandi rivoluzioni per Belen Rodriguez. La showgirl infatti è passata dal silenzio assoluto dei mesi scorsi sulla sua vita sentimentale al raccontare in prima serata delle sue zone più intime. Colpevole sicuramente qualche domanda più piccante da parte del pubblico de Le Iene, programma con il quale dopo qualche difficoltà iniziale l’argentina sembra stia iniziando a prendere confidenza. Ma andiamo con ordine. La più grande rivoluzione che ha interessato Belen è stata nei mesi scorsi la separazione da Antonio Spinalbese, unione che aveva dato alla luce anche una bambina, ma che si è spenta dopo i furori iniziali dopo appena un anno.

Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Il capodanno 2022 passato in solitaria, indizi, smentite poi la svolta. I paparazzi e le foto insieme a Stefano De Martino, con il quale un riavvicinamento si è fatto sempre più concreto. Adesso le conferme ufficiali dopo tanti mesi di incontri e scatti rubati della coppia che pare essere tornata veramente insieme. Almeno fino alla prossima sbandata del ballerino, a sentire le frecciatine della Rodriguez.

Belen Rodriguez, da Stefano al tatuaggio: la showgirl senza freni

La showgirl Belen Rodriguez
La showgirl Belen Rodriguez (Instagram)

Il punto più alto dello è stato raggiunto dunque nella scorsa puntata de Le Iene, dove Belen si è prestata alle domande dal pubblico. Domande piccanti e anche intime se vogliamo, che hanno riguardato anche la famosa farfallina della conduttrice argentina. Un audace spettatore ha dunque affermato: “Belen se hai bisogno di far volare la tua farfalla ci penso io”, e la risposta della modella non si è fatta attendere. Con grande autoironia la donna ha replicato: “La mia farfalla si è allargata ormai come un aquilone dopo due gravidanze. Adesso sto pensando all’addominoplastica”. Poi conclude con una battuta: “Diciamo che l’ho perduta come il povero gabbiano ha perduto la compagna.”

E su Stefano De Martino e la loro storia d’amore? Anche questa volta c’entra una domanda dal pubblico di una donna. “De Martino è come il vino buono, che invecchiando migliora, me lo fai assaggiare?”. Belen non ha dunque perso occasione per punzecchiare il partner sulle sue presunte doti da “traditore”, ma sempre col sorriso: “Ce la potresti anche fare – rispondeironicamente – perché fra poco ci rilasceremo e lui andrà con altre donne, quindi potresti essere una scelta”. 

Impostazioni privacy