Can Yaman, che batosta: l’attore turco non ce l’ha fatta

Can Yaman ha subìto un brutto colpo: l’attore turco non ce l’ha fatta, la decisione sembra davvero irrevocabile. Cosa accadrà ora con l’ex protagonista di “Daydreamer”

Can Yaman ormai è diventato una vera e propria celebrità in Italia. Sdoganato con “Daydreamer“, la soap opera in salsa turca mandata in onda da Canale 5, ha conquistato proprio tutte le fan italiane, ricevendo consenti unanimi in maniera trasversale, da donne di tutte le età.

Can Yaman primo piano
L’attore turco Can Yaman (Ansa foto)

Complice l’ottima padronanza della lingua italiana ed il suo amore per il nostro Paese, la sua presenza nei piccoli schermi è aumentata, si è moltiplicata di fatto. E’ il protagonista di una nota pubblicità di un marchio di pasta, è apparso in una puntata di “Che Dio ci aiuti” ma la grande occasione è arrivata con “Viola come il mare“. La serie che vede il bel tenebroso ex di Diletta Leotta – una storia d’amore che ha catalizzato l’attenzione proprio di tutte le riviste di gossip italiane – e Francesca Chillemi protagonisti.

Una grande produzione che, però, è stata clamorosamente fermata. O, meglio, rinviata; la decisione è stata già presa da Mediaset, nessuna messa in onda in primavera com’era inizialmente previsto. Ed è scoppiato il caos sui social, una vera e propria bufera sul web da parte dei fan dei due attori che altro non volevano se non ammirare la nuova serie tv.

Can Yaman, da Viola come il mare a “La tigre della Malesia”

Can Yaman sorride
L’attore turco Can Yaman (Ansa foto)

Già, ma perché è stata rinviata? Possibile che il Biscione abbia valutato una serie di condizioni che abbiano optato per una decisione del genere. Solo da poco le riprese sono finite, con un notevole ritardo sulla tabella di marcia che, chiaramente, ha costretto a prolungare la fase di montaggio e post-produzione. Da qui l’impossibilità di averla pronta per aprile e la decisione di non mandare la serie in onda a maggio, mese che di fatto è indicativo per la bella stagione e quasi invita ad uscire la sera. Evenienza che Mediaset vuole evitare per “Viola come il mare“, considerato come si punti tanto.

Francesca Chillemi e Can Yaman, a questo punto, è probabile che saranno protagonisti sulle reti Mediaset a partire dal prossimo autunno, quando il Biscione punterà forte su di loro quasi come se fosse un all-in. E cosa vedremo su Canale 5? L’immancabile Raoul Bova che, se tra qualche settimana inizieremo a vederlo in Don Matteo, a maggio sarà presente con “Giustizia per tutti” accanto a Rocio Munoz Morales, la sua compagna anche nella vita.

Per Can Yaman, intanto, non c’è un minuto di respiro. Dopo aver recitato in italiano accanto alla Chillemi, è pronto a cimentarsi in Sandokan e prendere il posto di Kabir Bedi, lo storico attore che per primo ha interpretato la “tigre della Malesia“.

Impostazioni privacy