Chiara Ferragni, shorts e top trasparente senza reggiseno: si vede tutto

Chiara Ferragni ha dato il buongiorno ai suoi fan, nella mattinata di oggi, con un post di gran classe e sensualità. Top trasparente bollente: shorts cortissimi 

Altra gita al Castello Sforzesco per Chiara Ferragni, nella mattinata di oggi 5 aprile, stavolta senza famiglia al seguito. Nello shooting in solitaria infatti, l’influencer ha dedicato tutta l’attenzione al nuovo outfit, mostrato in tutte le salse, da tutte le angolazioni possibili in addirittura 10 foto. Suggestiva location di una Milano in versione primaverile sullo sfondo, con il verde assoluto protagonista. Outfit di gran classe ovviamente in primo piano e pose da top model per la regina del fashion blogging, che nelle prime due foto mostra la giacca beige in pendant con gli shorts e gli accessori, gioielli e stivali neri, sui quali si focalizza negli scatti successivi.

Chiara Ferragni
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

Nel terzo scatto via la lussuosissima giacca e spazio a una semplice magia bianca a righe, di cotone, attillata e con pancia di fuori, indossata senza reggiseno. In risalto dunque quel mix di sensualità ed eleganza che ha sempre contraddistinto la Ferragni, la quale si è saputa anche concedere a qualche contenuto più spinto in passato, nonostante le obsolete critiche da parte dei fan.

Chiara Ferragni in “total beige”: “Bellezza!”

Chiara Ferragni
Post Instagram Chiara Ferragni (Screenshot)

Come spesso accade, anche i vip si fanno vivi nei commenti dei post della Ferragni, e questa volta è toccato a Veronica Ferraro. Collega e amica di Chiara, Veronica è intervenuta con un paio di cuoricini scrivendo: “Bellezza!”, ricevendo anche lei tanti like e la risposta da parte della fashion blogger. Meraviglioso lo scatto (foto qui in alto) in cui Chiara si mostra davanti l’obiettivo senza giacca, penultimo della serie, assolutamente il più quotato da parte dei follower nei commenti, rimasti abbagliati dalla bellezza della modella in questo shooting.

Un look “total beige“, direttamente dal brand di capi di alta moda condiviso in didascalia, dove la modella ha taggato e linkato tutto il necessario per i propri fan. Proprio insieme a Veronica Ferrano, l’influencer si era fatta immortalare nella giornata di ieri, sempre in quel di Milano, con addosso l’outfit proposto nella mattinata di oggi. Nelle storie poi, la Ferragni ha dato ancora spazio al suo look, mostrandosi in altri scatti e altre pose sempre in centro a Milano, per poi sfoggiare un nuovo outfit. Stavolta è il verde il colore predominante, e chissà che nella giornata di oggi non arrivino altri post e altri shooting.

Impostazioni privacy