Claudia Ruggeri in rosso infiamma: che scollatura, bocce fuori

Claudia Ruggeri in rosso è più bella che mai: la bella protagonista di Avanti un Altro mostra il suo splendido décolleté. Uno spettacolo super

Chi è la Miss più famosa d’Italia? Probabilmente tutti penserebbero a Claudia Ruggeri e non alla reginetta di bellezza incoronata pochi mesi fa a Venezia, la 20enne napoletana – del quartiere Scampia, come orgogliosamente precisa – Zeudi Di Palma. Ed in effetti, sebbene per antonomasia la Miss è quella del Concorso ideato da Patrizia Mirigliani, ormai gli italiani vedono nella bellissima Ruggeri come unica ed indiscussa Miss.

Claudia Ruggeri
L’influencer Claudia Ruggeri (Instagram)

E d’altronde ogni giorno la ammiriamo in tv, protagonista in “Avanti un Altro” accanto a Laura Cremaschi, Francesca Brambilla e Sara Croce, le altre bellezze del preserale condotto da Paolo Bonolis e Luca Laurenti, leader di ascolti ed amatissimo dal pubblico italiano. Anche e soprattutto per le bellezze – poco vestite, va detto – che animano lo studio.

E tra queste, fin dalla prima puntata del programma, c’è proprio la Ruggeri, unica mora in un tripudio di bionde. La romana, però, tiene abbondantemente alto il vessillo delle donne con i capelli scuri. La sua bellezza, d’altronde, è indiscutibile; bella e sensuale, provocante con uno sguardo ammaliante e, Miss Claudia di certo non passa inosservata.

Claudia Ruggeri studentessa universitaria e modella da far girare la testa

Claudia Ruggeri vestito
L’influencer Claudia Ruggeri (Instagram)

Sposata con il marito di Sonia Bruganelli, consorte di Paolo Bonolis, la notorietà di certo l’ha conquistata con il programma di Canale 5 (ancora in onda, ma con le puntate inedite mai andate in onda nel 2020 causa pandemia, ndr); la Ruggeri, però, è anche una modella sublime oltre che una studentessa universitaria. E proprio la sua carriera ed i suoi studi li rende pubblici attraverso il suo account su Instagram.

Spesso, infatti, pubblica post in cui la si vede letteralmente sui libri e pubblica anche il risultato dei suoi esami. I suoi fan, però, oltre un milione, sono interessati a ben altro di lei. Un corpo magnifico, infatti, i follower restano incantati dalle immagini che pubblica in cui mostra centimetri di pelle il più possibile.

Spesso con bikini attillati e succinti che mostrano qualcosa di troppo, ma anche in intimo la Ruggeri infiamma, rendendo le temperature davvero bollenti.

Nell’ultimo post pubblicato si è mostrata totalmente in rosso, colore della passione. Un vestito attillato che mette in evidenza le sue forme, la Ruggeri scende le scale con grande sensualità e sguardo provocante. La scollatura dell’abito è davvero vertiginosa, considerato come il décolleté sia completamente in bella vista, con solo le bretelline a reggere il tutto per uno spettacolo davvero abbagliante.

Impostazioni privacy