Delia Duran, capelli al vento e sensualità pazzesca: il top fa sognare

Delia Duran, lo scatto incanta i fans. La modella sudamericana sirena in completo in Repubblica Dominicana. “Non puoi uccidere il vento”

Tutto è bene quel che finisce bene. Dopo la lunga telenovela che ha tenuto incollati gli spettatori del Grande Fratello Vip e il triangolo con Soleil Sorge, tra Alex Belli e Delia Duran sembra essere tornato definitamente il sereno e i due sembrerebbero avere recuperato la loro relazione. La coppia aveva fatto a lungo discutere, e in molti si erano chiesti sin dove quanto visto al Grande Fratello corrispondesse alla realtà. Alla fine però il pubblico si è comunque appassionato alle loro vicende, e attende con ansia aggiornamenti sullo stato del loro rapporto

delia duran 05042022 (1)
Delia Duran (Screenshot Instagram)

I fans possono stare tranquilli. La chimica artistica della coppia più discussa degli ultimi mesi sembra essere sopravvissuta alle complicate dinamiche viste nel reality (e non sole).  “Questi siamo Noi due anime che si sono incontrate e si sono unite” ha scritto l’attore postando un romantico video al tramonto che lo ritrae in compagnia della moglie, segno di una serenità ritrovata. I due si sono regalati una romantica.

Intanto crescono i rumors di un possibile nuovo impegno televisivo della coppia. Si inizia a vociferare di una possibile partecipazione alla prossima edizione di Pechino Express, anche se ancora non c’è alcuna conferma definitiva.

Delia Duran, sirena in completo nella Repubblica Dominicana: “Non puoi uccidere il vento”

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da DELIA DURAN (@deliaduran_official)


Intanto Delia Duran è sempre molto attiva sui social network. La modella sudamericana su Instagram è seguita da oltre mezzo milioni di follower solo su Instagram, e i suoi numeri sono in costante crescita. Delia ha posato alcune immagini che la ritraggono in una suggestiva location della Repubblica Dominicana, frutto della collaborazione con Viva Resorts. La modella ha posato con un completo giallo e mini top nero che mette in mostra gli addominali. Immancabili gli occhiali da sole, a proteggere la vista mentre l’ex gieffina guarda verso l’orizzonte. Ha anche pubblicato un video che la ritrae con i capelli al vento. Delia è davvero bellissima. Per l’occasione la Duran ha optato per una didascalia motivazionale.  “Non puoi uccidere una brezza, un vento, una fragranza; non puoi uccidere un sogno o un’ambizione” si legge. I fans si sono prontamente riversati nella sezione commenti per complimentarsi per la modella. “Sei bellissima” “Come ti sta facendo bene l’aria del Sudamerica” “Ti supportiamo sempre” si legge. In poco tempo il post ha raccolto centinaia di mi piace.

Impostazioni privacy