Diletta Leotta, rivoluzione in vista: Mediaset la aspetta

Novità professionali in arrivo per Diletta Leotta, le ultime news sulla conduttrice parlano di nuovi progetti in Mediaset, ecco quali sono. 

Diletta Leotta rimane uno dei volti più amati del mondo della tv, la sua vita professionale continua ad essere sulla cresta dell’onda, ma ci sarebbero novità interessanti per lei. La conduttrice originaria di Catania, è una delle più amate, non solo per la sua bellezza ma anche per la sua incredibile solarità. Il suo volto è stato legato fino ad oggi allo sport, di cui è reginetta assoluta, passando da Sky Sport a DAZN.

Diletta Leotta Instagram
Diletta Leotta (fonte Instagram)

Con il suo charme inevitabilmente incanta i suoi fan anche grazie alla pagina Instagram che ad oggi ha raggiunto 8,1 milioni di follower. Cifre da urlo, ma Diletta sa come tenere viva l’attenzione del pubblico condividendo quasi quotidianamente scatti tratti dalla sua vita privata, come semplici passeggiate in città o un po’ di sano relax in casa. Non mancano nel suo profilo anche sprazzi della sua vita professionale che tantissimi seguono, con i suoi look fantastici e outfit mozzafiato direttamente dal campo di calcio.

Tutto calmo invece all’apparenza nella vita privata della Leotta, che al momento non avrebbe nessun fidanzato al suo fianco. Sembra ieri che invece la sua storia con l’attore turco Can Yaman riempiva i rotocalchi rosa facendo sognare. Una love story che però si è conclusa nel silenzio.

 

Diletta Leotta sbarca in Mediaset? Ecco di che programma si tratta

 


Se dunque fino ad ora siamo stati abituato a vedere Diletta Leotta con lo sfondo del suo amato campo verde, potrebbe essere il momento di cambiare abitudini. Il giornale Vero Tv ha lanciato infatti un’indiscrezione secondo cui la conduttrice sarebbe in procinto di passare a Mediaset. Ma la vera novità sta nel programma che potrebbe condurre.

Si parla di un nuovo show di Italia Uno che potrebbe seguire le scie di Colorado, pertanto di genere totalmente comico. Una vera novità nella carriera di Diletta che, comunque si era già cimentata anche nella conduzione del varietà. Una sua celebre partecipazione al Festival di Sanremo ad esempio, è stata molto apprezzata e siamo certi che sarebbe un ottimo acquisto per l’azienda capitanata da Piersilvio Berlusconi.

Per il momento rimangono rumors, nel frattempo la bella Leotta continua a lavorare anche in radio continuando ad allietare i suoi fan con le fantastiche foto del suo profilo Instagram, concedendosi anche lei qualche calcio ad un pallone. Giusto ieri ha pubblicato un suo “training all’oratorio“.

Impostazioni privacy