Elisa De Panicis resta in reggiseno: le trasparenze fanno sognare

Elisa De Panicis resta in reggiseno: la modella italiana mostra tutte le sue forme con il décolleté in bella vista. Le trasparenze rendono tutto bollente

Alzi la mano chi non conosce Elisa De Panicis. Ecco, nessuno, d’altronde si tratta di una delle modelle italiane più famose, conosciute a livello internazionale vista la sua popolarità negli Stati Uniti, dove fa la spola, ma anche in America Latina dove si è lanciata nel campo della musica. D’altronde è un’artista poliedrica che ha saputo far diventare la sua passione per il canto quasi un lavoro, considerato come abbia pubblicato anche diversi singoli, naturalmente in spagnolo.

Elisa De Panicis primo piano
La modella Elisa De Panicis (Instagram)

E proprio in occasione dei videoclip registrati ha incantato tutti, per l’ennesima volta. Vestiti attillati, costumi sgambati a mostrare davvero tutto e sensualità ad altissimi livelli, giusto per provocare infarti a iosa tra i suoi fan che accrescono ogni giorno sempre di più. Ed infatti la sua pagina Instagram vanta poco meno di un milione e mezzo di follower, ma si tratta di numeri che aumentano davvero a vista d’occhio.

In Italia, peraltro, la popolarità gliel’ha regalata anche e soprattutto la partecipazione al Grande Fratello Vip; in quell’occasione ha messo in mostra tutta sé stessa, almeno dal punto di vista caratteriale, e si è lasciata andare in tutta la sua bellezza ed il suo fascino. Doti che peraltro hanno colpito anche diversi calciatori, come peraltro ha ammesso, visti i numerosi flirt avuti.

Elisa De Panicis, amante del lusso e della lingerie

Elisa De Panicis primo piano
La modella Elisa De Panicis (Instagram)

Assenza totale di pudore, spesso ha utilizzato il suo account Instagram per evidenziare proprio tutto di lei. Le immagini in cui appare completamente senza veli abbondano, con il fondoschiena nitidamente in bella vista in più di un’occasione, libero da slip o costumi, al pari del décolleté e delle parti più intime, queste coperte alla meglio per non incappare nella censura social.

Fatto sta che sa essere affascinante e sensuale, ma anche e soprattutto ammaliatrice, con un corpo perfetto e lo sguardo da cerbiatta che ti fa capitolare in un amen. E’ anche amante del lusso più sfrenato, infatti non è inusuale vederla a bordo di Ferrari o supercar in generale ma anche e perfino a bordo di elicotteri.

Insomma, ama “la bella vita”, e conquistare gli uomini, mandandoli in delirio. E nell’ultimo post ci è decisamente riuscita. Indossa un pantalone ed una giacca ma quest’ultima è aperta e mette in mostra un reggiseno nero e di pizzo ma decisamente trasparente che non lascia proprio nulla all’immaginazione. Uno spettacolo abbagliante con le sue forme in bella mostra ed il décolleté che conquista.

Impostazioni privacy