Giada De Blanck ha partecipato all’Isola, oggi è così: chi è e cosa fa

Giada De Blanck ha partecipato alla prima edizione dell’Isola dei famosi, ecco cosa ha fatto dopo il reality e cosa fa oggi l’ex naufraga

Giada De Blanck partecipò nel 2003 alla prima edizione dell’Isola dei famosireality condotto da Simona Ventura su Rai Due. L’ex naufraga aveva 22 anni quando sbarcò in Honduras, era una modella e un personaggio televisivo.

Giada De Blanck scollatura
L’ex naufraga Giada De Blanck (Screenshot da Instagram)

Prima di sbarcare in Honduras era nota al pubblico soprattutto per essere la figlia della Contessa Patrizia De Blanck e per i vari ruoli svolti in televisione. La sua carriera come modella iniziò quando era molto giovane, nel 2000 grazie alla sua bellezza e al suo corpo da favola partecipò alla finalissima di Miss Italia.

La madre aprì poi il suo salotto a Chiambretti C’è, talk show condotto da Piero Chiambretti, ciò contribuì a renderla sempre più visibile nel mondo dello spettacolo. All’Isola dei famosi conquistò moltissimi telespettatori con il suo modo di fare, il suo percorso fu molto apprezzato. In tantissimi facevano il tifo per lei ma non si aggiudicò la vittoria del reality, sono 57 giorni trascorsi in Honduras si classificò infatti seconda.

Ecco cosa ha fatto dopo l’Isola dei famosi e cosa fa oggi Giada De Blanck

Giada De Blanck all'Isola dei famosi
L’ex naufraga Giada De Blanck (Screenshot da Facebook)

Dopo la sua partecipazione all’Isola dei famosil’ex naufraga è tornata alla sua quotidianità, rimanendo sempre nota nel mondo dello spettacolo e della televisione.

Giada De Blanck dopo il reality è più volte tornata sul piccolo schermo nei panni di ospite in varie trasmissioni e non solo. Dopo qualche anno decise però improvvisamente di allontanarsi dal mondo dello spettacolo e della televisione, nonostante fosse sempre più amata e apprezzata.

Sono passati circa diciannove anni dalla sua partecipazione alla prima edizione dell’Isola dei famosi, oggi è ancora un personaggio molto noto nonostante non faccia più parte del mondo dello spettacolo e della televisione. Dal 2016 collabora con la Giò Volley nei panni di organizzatrice di eventi. A distanza di anni non si è pentita della sua scelta, in più occasioni ha infatti ribadito di essere felice di aver preso una strada diversa.

Durante la partecipazione della madre alla quinta edizione del Grande Fratello Vip è tornata sul piccolo schermo per farle una bellissima sorpresa, le due hanno un rapporto davvero speciale. Ad oggi Giada De Blanck non fa più parte della televisione ma è molto amata e seguita sui social, sul suo profilo Instagram conta infatti quasi 52mila follower.

Impostazioni privacy