Isola dei Famosi, decisione UFFICIALE: il provvedimento è esemplare

Un naufrago dell’Isola finisce nella bufera dopo le segnalazioni dei fan, il comportamento viene punito con un grave provvedimento. 

Non è la prima volta che uno dei concorrenti di un reality subisce delle serie conseguenze a causa del suo comportamento. Il pubblico da casa è attentissimo e ormai i programmi in diretta sono seguiti da tantissimi follower che partono con osservazioni e segnalazioni live direttamente su Twitter. Ed è stato proprio questo il caso.

Ilary Isola dei Famosi
Ilary Blasi, Isola dei Famosi (screenshot Video Mediaset)

Ricapitolando, nelle prime puntate dell’Isola dei Famosi erano sbarcati in Honduras tutti i naufraghi del cast, ma tra loro ne mancavano 4, ossia: Silvano e Nick dei Cugini di Campagna e Guendalina Tavassi con il fratello Edoardo. Questi ultimi hanno raggiunto l’Isola una settimana prima, mentre i Cugini sono approdati proprio lo scorso lunedì. E’ bastato pochissimo però, per uno dei due per finire nella bufera mediatica. Proprio giusto il tempo di mettere i piedi sull’Isola.

Dopo un lancio dall’elicottero che ha fatto divertire tutti (anche a causa dei voluminosi capelli di Silvano che svolazzavano qua e là), la coppia è stata poi recuperata da una barca, nonostante quest’ultimo affermava di essere in grado di nuotare fino alla spiaggia. Tempo di arrivare, che Alvin prende il microfono per raccogliere le prime impressioni dei naufraghi ed è qui che scoppia il fattaccio.

 

Bestemmia in diretta, Silvano espulso dall’Isola dei Famosi

SIlvano e Nick Cugini di campagna Isola
SIlvano e Nick dei Cugini di campagna all’Isola (video Twitter)

Durante la breve intervista di Alvin, mentre raccontava il suo arrivo a Cayo Cochinos, Silvano Michetti si è lasciato andare ad una vera e propria bestemmia. L’espressione non è sfuggita al pubblico attentissimo, che sui social ha iniziato a scatenarsi in video e accuse nei confronti dell’accaduto. In un primo momento sembrava che la questione si fosse placata, ma poi è arrivato il comunicato ufficiale.

In seguito ad attente verifiche Mediaset e Canale 5 hanno deciso di prendere un provvedimento nei confronti di Silvano“, si legge sul sito di Mediaset. “È stato infatti confermato che nel corso della diretta di lunedì sera il concorrente, ha usato un’espressione blasfema. Per questo motivo, verrà definitivamente espulso da L’Isola dei Famosi”, scrive poi la produzione.

Ci è voluto qualche giorno insomma, per analizzare bene la faccenda e alla fine, l’Isola ha dovuto dare ragione al popolo di Twitter. Arrivano nella comunicazione anche le scuse: “Mediaset si scusa con i telespettatori per l’episodio inaccettabile“. Nel frattempo il compagno di gioco Nick rimane da solo, perciò non resta che scoprire se verrà mandato a Playa Sgamada per gareggiare da singolo o verrà accoppiato ad un altro naufrago.

Impostazioni privacy