Michelle Hunziker da urlo con un look total black: il top è trasparente

Michelle Hunziker infuoca il web con un outfit pazzesco che mette in risalto il suo corpo da paura, sguardo ammaliante e trasparenze super sensuali

Meravigliosa e super seducente come sempre Michelle Hunziker ha lasciato i suoi tantissimi e affezionati follower senza fiato nella serata di ieri. Il post pubblicato sul suo profilo Instagram la ritrae con un look da urlo che di certo non l’ha fatta passare inosservata agli occhi di chi la segue e la ama, è bella da svenire.

Michelle Hunziker in posa
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Negli scatti pubblicati ieri sera su Instagram l’incantevole conduttrice indossa un outfit total black, l’unico tocco di colore è il rossetto rosso fuoco. Con uno sguardo super ammaliante e travolgente guarda altrove, i fan invece ammirano lei e impazziscono di fronte a così tanta bellezza e sensualità.

Ai fan non sfugge un piccante dettaglio, di che si tratta? Il top che indossa è trasparente e lascia intravedere il reggiseno, è anche molto attillato e segna perfettamente le sue forme pazzesche. In forma smagliante come sempre Michelle Hunziker ha fatto subito girare la testa a tutti coloro che con grande affetto la seguono, non notarla è impossibile.

Michelle Hunziker vestita di nero è uno schianto, il top trasparente manda il web in tilt

Michelle Hunziker in posa
La conduttrice Michelle Hunziker (Screenshot da Instagram)

Per l’ennesima volta Michelle Hunziker ha lasciato tutti a bocca aperta con la sua irresistibile bellezza e la sua sensualità da vendere. I suoi tantissimi e affezionati follower ogni volta che la vedono non possono fare a meno di ammirarla e riempirla di like e apprezzamenti, è favolosa.

In qualunque modo decide di mostrarsi e con qualsiasi outfit riesce sempre a conquistare praticamente tutti. Sono però gli scatti in cui si mostra super seducente e provocante a far sognare soprattutto i fan. Foto e pose piccanti e sensuali che mettono in evidenza non solo la sua straordinaria bellezza ma anche il suo fisico mozzafiato. Anche il suo splendido sorriso fa impazzire sempre tutti, è un vero spettacolo.

Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram Michelle Hunziker vestita tutta di nero è pazzesca. L’occhio dei suoi tantissimi follower è caduto subito lì, sul suo ‘davanzale’ stupendo. Il top che indossa è trasparente e ciò che lascia intravedere ha fatto girare la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Sempre più seducente e incantevole la nota conduttrice ha mandato il web in delirio.

Impostazioni privacy