Milly Carlucci, ‘scippo’ a Maria De Filippi: il ballerino di Amici a Ballando

Milly Carlucci potrebbe arricchire il cast della nuova edizione di Ballando con le Stelle con un ballerino di Amici. Lo scippo a Maria De Filippi

Favore ricambiato dopo Raimondo Todaro? Questa volta pare sia stata Milly Carlucci a “pescare” in casa Mediaset, restituendo il favore di quando l’ex beniamino di Ballando con le Stelle era passato ad Amici. Ma andiamo con ordine. Nelle scorse ore è andata in scena la terza puntata del serale di Amici 21, puntata nella quale ci sono state come noto ben due eliminazioni. John Erik e Leonardo Lini hanno abbandonato la scuola di Maria De Filippi dopo essersi esibiti sotto gli occhi della giudice Alessandra Celentano. Lini è uscito sconfitto dalla sfida contro Nunzio, sua nemesi (in termini agonistici) fin dai primi mesi della trasmissione.

Milly Carlucci
La showgirl Milly Carlucci (AnsaFoto)

Nonostante sul web i fan siano praticamente insorti per l’eliminazione di Leonardo, per il ragazzo pare ci siano delle nuove opportunità alla finestra. Si, perché secondo quanto sta trapelando nelle ultime ore, il ballerino potrebbe raggiungere la sorella nel cast di Milly Carlucci per la prossima edizione di Ballando con le Stelle. Un’indiscrezione lanciata da Blastingnews, che ha parlato di un concreto corteggiamento da parte dello show di Rai 1, pronto a esordire il prossimo autunno.

Leonardo Lini saluta Amici: occasione a  Ballando

Leonardo Lini
Il ballerino Leonardo Lini (Instagram)

Nelle ultime ore si è lasciato andare ai consueti saluti e ai ringraziamenti, dopo l’uscita dal talent di Maria De Filippi. Leonardo Lini, dopo aver perso la sfida durante il serale, ha commentato così la sua eliminazione: “La mia bellissima esperienza ad Amici termina qui. Ancora non riesco a descrivere l’emozione di salire su quel palco, la carica, l’adrenalina e il calore del pubblico. È stato un sogno”. Parole non di rammarico, ma di gioia, arricchite dai ringraziamenti ai fan che lo stanno sostenendo in queste ore, facendogli sentire tutta la loro vicinanza.

Per lui in effetti le buone notizie e la svolta potrebbero essere dietro l’angolo. Si parla di un forte interessamento del giovane per la prossima edizione di Ballando con le Stelle, e mentre Milly Carlucci è impegnata nella serie “Il cantante Mascherato”, qualcosa pare si stia già muovendo. A riportarlo il sito Blastingnews, dove si parla della possibilità di vedere Lini tra i ballerini professionisti della nuova edizione dello show Rai. “La sorella di Leonardo, Giada, è già una delle professioniste di Ballando con le stelle – si legge sul portale – e in queste ore sono arrivati anche i complimenti da parte del giudice Carolyn Smith“.

Impostazioni privacy