Sabrina Ferilli svela il futuro: la decisione su Tu si que Vales

Sabrina Ferilli comunica la decisione UFFICIALE sul suo futuro: cosa farà a Tu si que vales? L’attrice svela le sue mosse su Instagram

Sabrina Ferilli è di certo una delle attrici italiane più brave ed amate dal pubblico; bellissima nonostante non sia più un’adolescente, la romana piace anche e soprattutto per la sua genuinità che la portano a mostrarsi in pubblico così com’è, senza filtri tantomeno costruzioni. E’ peraltro un’artista a tutto tondo la Ferilli, considerato come siano sempre più numerose le partecipazioni alle trasmissioni tv.

Sabrina Ferilli sorride
L’attrice Sabrina Ferilli (Ansa)

Esempio eclatante è di certamente l’ultimo Festival di Sanremo andato in onda; la Ferilli è stato infatti il personaggio femminile dell’ultima puntata, voluto fortemente da Amadeus. Ed anche all’Ariston ha incantato, senza costruzioni né maschere, ma con la spontaneità che l’ha sempre contraddistinta nella sua carriera.

Spesso in tv, dicevamo, sabato sera l’abbiamo vista nella giuria di “Amici di Maria De Filippi“. Amica intima della conduttrice ed ideatrice della trasmissione, l’attrice è venuta in suo soccorso accettando di sostituire Stash, uno dei tre giudici – gli altri sono Stefano De Martino ed Emanuele Filiberto di Savoia – risultato positivo al Covid.

E, manco a dirlo, la Ferilli è stata protagonista assoluta, con gli sketch divertenti con protagonista la De Filippi stessa ma anche l’immancabile Giovannino, il piccolo personaggio di colore blu con tanto di mantello rosso che la tormenta fin dai tempi di “Tu si que vales“.

Sabrina Ferilli, la decisione ufficiale: l’attrice su Instagram si svela

Sabrina Ferilli sorride
L’attrice Sabrina Ferilli (Ansa)

E proprio riguardo a “Tu si que vales“, l’immancabile contenitore del sabato sera che tiene incollati al sabato sera da settembre fino a dicembre tutti gli italiani, la Ferilli ha regalato ai fan una novità davvero importante circa la sua presenza nello show anche per quanto riguarda la prossima stagione.

Ebbene, in uno spazio su TvBlog dedicato proprio alle domande dei fan, c’è chi ha chiesto proprio della presenza della bella attrice romana nel cast del programma di Canale 5 anche per la prossima stagione. Come sappiamo, d’altronde, la Ferilli è sempre molto impegnata e già nella scorsa stagione si erano alzati dubbi sulla sua partecipazione al programma in qualità di rappresentante della giuria popolare.

La Ferilli, però, ha risposto affermativamente alla domanda; taggata da TvBlog, si è lasciata andare ad un laconico quanto inequivocabile ““. Dunque Sabrinona nazionale sarà presente ancora una volta accanto a Gerry Scotti, Rudy Zerbi, Maria De Filippi e Teo Mammuccari nella trasmissione. Una conferma peraltro proprio nei giorni in cui in onda vengono trasmessi gli spot sulle candidature per partecipare al programma come protagonisti.

Impostazioni privacy