Sara Croce come non l’avete mai vista: è cambiata totalmente

Sara Croce è oggi la Bonas di Avanti un altro e incanta tutti con la sua bellezza, ma su Instagram ha pubblicato una sua versione inedita, ecco la foto. 

Bella come il Sole e raffinata, la Bonas di Avanti un Altro continua ad incantare il pubblico quotidianamente con il suo charme. Parliamo di Sara Croce ovviamente, la modella classe 1998 originaria di Pavia che nel programma condotto da Bonolis e Laurenti ha assunto appunto il ruolo della “bonas”. Una ragazza dai lineamenti dolci e delicati, dotata di un fisico mozzafiato.

Sara Croce Instagram
Sara Croce (fonte Instagram)

Ogni sua apparizione nel programma è attesissima perché, con la sua eleganza, sfila negli outfit spettacolari realizzati per lei dalla sartoria. Uno dei riti che fa impazzire il pubblico ultimamente è quello dei guanti, che Sara indossa in modo sensuale prima di apprestarsi a fare i suoi “massaggi” al concorrente di turno. La sua pagina Instagram è seguita da 1 milione di follower e lei la aggiorna costantemente condividendo scatti mozzafiato.

Non mancano i momenti tratti dalla tv, ma quasi sempre la bella influencer regala ai fan i suoi shooting pazzeschi. In questi giorni ad esempio, la Croce ha pubblicato diverse foto in bikini che hanno scatenato una valanga di commenti e likes da parte degli ammiratori. Oggi però, ha voluto stupire con uno scatto di tutt’altro genere.

 

Sara Croce da bambina, lo scatto intenerisce i fan e scatena i commenti

Sara Croce Bambina Instagram
Sara Croce bambina (screenshot Instagram)

Occhi azzurri dolcissimi, viso pulito, capelli chiari e frangetta sulla fronte: siete riusciti a riconoscerla? Parliamo proprio di lei ovviamente, una piccola Sara Croce in versione bambina. La bellissima modella oggi ha deciso di condividere con i fan una foto speciale, quella di lei versione “baby“. I lineamenti sono rimasti praticamente invariati, anche se oggi Sara è una donna e fa impazzire il pubblico italiano.

La tenerezza della foto ha scatenato subito una serie di like e commenti, in cui i follower esprimono la loro ammirazione per la piccola Sara Croce. C’è tra di loro chi scrive: “La bellezza di ieri è continuata e sei ancora più bella oggi“, interpretando un po’ il pensiero generale. Ma c’è anche chi invece nella versione bimba della Croce rintraccia una: “Faccia da furbetta“. “Che carina, una bambolina“, leggiamo ancora nel post ed in effetti molti altri lasciano cuori sotto la foto.

E’ sempre curioso vedere come le vip dei nostri giorni siano state in versione “bambine” anche perché molte tendono ad esagerare con i cambiamenti e i ritocchini chirurgici con l’avanzare dell’età. Nel caso di Sara Croce invece, il viso è sicuramente invariato con la stessa bellezza che oggi vediamo ad Avanti un altro.

Impostazioni privacy