Valentina Ferragni elegante e trasparente: gli occhi cadono proprio lì

In occasione di un evento mondano Valentina Ferragni appare in tutta la sua bellezza, l’abito è una meraviglia di trasparenze che puntano al decolleté.

Valentina Ferragni continua ad essere una delle influencer più amate del web, insieme a tutte le sorelle Ferragni. Non solo influencer però, la ragazza è una vera e propria imprenditrice di successo. Il suo brand è amatissimo e continua a raccogliere una marea di consensi. La linea di gioielli porta il suo nome e lei spesso è la protagonista di splendidi shooting che ne fanno una perfetta testimonial.

Valentina Ferragni Cannes Series
Valentina Ferragni (fonte Instagram)

Sempre impegnatissima tra un viaggio e l’altro, Valentina si gode momenti di relax in famiglia ma non mancano anche le serate divertenti. Giusto nel post precedente aveva pubblicato una foto che la ritraeva in un locale, mentre posava con un palo da lap dance. Ginocchio alzato e look strepitoso, lo scatto ha chiaramente scatenato una valanga commenti, tra cui quello di Francesca Ferragni che ha scritto ironicamente: “Vale il coccigeee!“.

Con il suo viso delicato e i lineamenti perfetti, Valentina è protagonista spesso anche di molte collaborazioni beauty. Una importante è quella con il brand Dior, che sceglie il suo viso come testimonial del make-up. Oggi sul suo Instagram sono comparsi gli scatti tratti da un evento speciale, lei pazzesca.

 

L’abito nero incanta Cannes, trasparenze che non passano inosservate per Valentina

Valentina Ferragni abito Cannes
Valentina Ferragni (screenshot Instagram)

La Ferragni più piccola è una vera icona di bellezza, esattamente come le sorelle. Dotata di una raffinatezza particolare e di un’incredibile eleganza, Valentina riesce a imporsi come modello di bellezza in ogni occasione. Questa volta parliamo di un vero evento mondano, perché nell’ultimo post la vediamo più splendente che mai in alcuni scatti tratti da “Cannes Series“, come lei stessa scrive.

In occasione del Festival Internazionale a Cannes l’imprenditrice ha sfoggiato un abito nero lungo a tubino, decorato da strass che lo impreziosivano. L’occhio cade inevitabilmente su un gioco di trasparenze che si crea sul decolleté, messo in evidenza da una scollatura a V coperta dal pizzo. I capelli sono raccolti morbidamente in uno chignon basso mentre lo sguardo è sensuale e dritto nella camera.

Come sempre, la bellissima Ferragni opta per un make-up sofisticato e leggero che allo stesso tempo mette in risalto tutta la sua femminilità. Un’altra scelta azzeccata per Valentina che colpisce ancora, scatenando ovviamente una valanga di like e commenti. Tra di loro, immancabili le sorelle che la inondano di cuoricini pieni d’affetto.

Impostazioni privacy