Valentina Nappi in acqua col costume minimal: occhio alle curve

Valentina Nappi ha illuminato la mattinata dei suoi fan con un video di estrema sensualità. La modella si immerge e mostra il bikini: curve esplosive

E’ arrivato anche il terzo post della serie. Si, perché tre giorni fa una sempre attivissima sui social Valentina Nappi, la quale spesso supera anche le due pubblicazioni quotidiane, era intervenuta con il primo scatto in questo piccantissimo bikini rosso. Costume sicuramente molto caro all’attrice del cinema a luci rosse, che lo ha voluto riproporre insieme alla location in ben tre post nel giro appunto di tre giorni. Due foto, lo scorso martedì, insieme a quella della giornata di ieri e infine un video questa mattina, con il quale ha dato un buongiorno assolutamente indimenticabile ai followers.

Valentina Nappi
L’attrice Valentina Nappi (Instagram)

In tutti i post sensualità da vendere per l’attrice, che prima si è mostrata di profilo, mettendo in mostra tutte le sue curve, poi di spalle, mettendo in primo piano il lato b. Nel video arrivato stamattina invece la modella si è fatta immortalare durante una sensualissima immersione, sempre nello stesso costume, piccante e ai limiti del bollino rosso. In didascalia ancora una volta scherza sul dolce far niente, e sui suoi attimi di estremo relax.

Valentina Nappi stuzzica: “Everything I do has a reason”

Tutto quello che faccio ha un motivo, specialmente quando non faccio niente”, è la didascalia dell’ultimo post di Valentina. La modella campana continua a scherzare con i fan, mostrandosi nei suoi momenti di relax in piscina. Anche ieri infatti, in un altro post ancora immersa in acqua, aveva scritto: “Dolce far niente“. I fan intanto hanno sicuramente apprezzato la “trilogia”, nella quale la Nappi si è mostrata nel giro di 48 ore in ben tre post, tutti con il medesimo outfit e location, ossia la sua piscina in giardino, tempio del relax dell’attrice.

Nei commenti i 4 milioni di follower della giovane si sono scatenati, tra commenti epici di ogni tipo, complimenti e centinaia di emoticon, oltre che migliaia di like. Come spesso accade, fioccano i “Ti amo“, e “I love you”, tra i primi commenti, così come fiamme e cuori. Insomma, dai siti hard, la Nappi ha conquistato ormai anche i social, dove si conferma una delle modelle più seguite appunto con 4milioni di seguaci solo su Instagram, mentre sta toccando quota un milione il profilo privato della donna, il quale link è sempre presente in ogni sua pubblicazione.

Impostazioni privacy