Veronica Ferraro sensuale col body trasparente: mette le curve in mostra

In occasione del lancio del brand di moda, Veronica Ferraro fa impazzire il web con le foto pazzesche dallo shooting, il body è trasparente. 

Bellezza mozzafiato e fascino avvolgente, Veronica Ferraro è una delle influencer più amate degli ultimi tempi sul web. La ragazza, grande amica di Chiara Ferragni sta seguendo le orme delle grandi imprenditrici di successo lanciandosi nel campo della moda con il suo brand, di cui vi parleremo meglio in seguito. Nel frattempo però, continua ad essere attivissima sulla sua pagina Instagram, che appassiona 1,4 milioni di fan.

Veronica Ferraro selfie Instagram
Veronica Ferraro (fonte Instagram)

Tra collaborazioni importanti e outfit mozzafiato, la Ferraro è una vera icona di stile e diventa una fonte di ispirazione per tante ragazze che prendono spunto dai suoi look. Qualche giorno fa, ad esempio, sul suo profilo ha pubblicato una carrellata di foto a tema “Spring“, che raccoglievano i suoi outfit preferiti della scorsa primavera 2021. Non manca mai un pizzico di sensualità, di cui Veronica è naturalmente dotata e che mette in risalto con astuzia.

Sono iconiche infatti anche le sue foto con top e copricostume trasparenti, che lasciano ben poco all’immaginazione facendo intravedere le sue forme perfette. Ora per la Ferraro è il momento di godersi una grande soddisfazione professionale, che ha presentato proprio oggi sui suoi social.

 

Il capo è già iconico, il body di Veronica Ferraro è la novità del suo brand

Veronica Ferraro brand
Veronica Ferraro, il body del suo brand (screenshot Instagram)

Nell’ultimo post l’influencer annuncia finalmente la novità che molte fan stavano aspettando: il lancio della nuova linea di body per il suo brand. “Not After Ten” è il nome del marchio che, come leggiamo proprio sul sito ufficiale, “Nasce da un’idea di Veronica Ferraro, influencer da 1,4 milioni di follower“. Come mission del brand scopriamo che è quella di “Creare e ideare capi che diventino dei must have per tutte le fashion addicted come lei“.

Ed è proprio questa l’idea alla base dell’ultimo capo lanciato da Veronica, che mira già ad essere iconico: la vediamo posare nello shooting ufficiale indossando un body a manica lunga trasparente, in cui sono sapientemente coperte con una fascia di tessuto soltanto le parti intime di seno e ventre. Nelle foto che pubblicizzano la collezione vediamo insieme a lei anche modelle curvy e di diversa statura, a testimonianza che la linea mira ad essere perfetta per ogni donna.

12 diversi colori“, annuncia l’influencer nel post, ma attenzione, il body creato da Veronica Ferraro sarà destinato anche gli uomini: nella campagna pubblicitaria vediamo infatti anche un modello che indossa il capo di punta. Un successo annunciato insomma per la nuova impresa di Veronica che si lancia sul mercato dalle 12pm del 7 Aprile.

Impostazioni privacy