Wanda Nara apre la giacca: il top non contiene le bombe

Super seducente e provocante Wanda Nara mette in mostra le sue curve pazzesche e manda il web totalmente in delirio, sotto il top non indossa nulla

Con la sua solita sensualità da vendere e la sua bellezza mozzafiato Wanda Nara ha fatto perdere la testa a tutti coloro che la seguono e la amano. Nella serata di ieri ha pubblicato un video sul suo profilo Instagram che ha fatto impazzire praticamente tutti, non notarla non è proprio possibile.

Wanda Nara in posa
La showgirl Wanda Nara (Screenshot da Instagram)

Nel video pubblicato ieri sera su Instagram la meravigliosa showgirl davanti allo specchio apre la giacca e incanta tutti con la sua assurda sensualità e il suo corpo pazzesco. Il minuscolo top che indossa è super attillato e scollato e fa fatica a contenere il suo esplosivo décolleté, sembra infatti che sia per fuoriuscire tutto da un momento all’altro.

Ai fan non è certo sfuggito un piccante dettaglio, di che si tratta? Sotto il top non indossa il reggiseno, si intravedono infatti i capezzoli. Super seducente e provocante Wanda Nara ha lasciato tutti a bocca aperta, con un corpo magnifico e la sua assurda sensualità ha steso praticamente tutti.

Wanda Nara infiamma il web con un look da paura, sotto il top il reggiseno è assente

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Wanda nara (@wanda_nara)

In splendida forma e più seducente che mai Wanda Nara anche stavolta ha conquistato piacevolmente l’attenzione dei suoi tantissimi e affezionati follower. Di fronte a così tanta bellezza e alle sue curve da urlo resistere per i suoi seguaci non è certo possibile. I suoi fan non fanno altro che riempirla di complimenti e like per farle notare quanto sia straordinariamente bella e sensuale.

Con i suoi post la bellissima showgirl fa impazzire sempre tutti, soprattutto quando si mostra in versione super seducente e provocante. Ogni volta che la vedono i suoi fan perdono la testa e non possono fare a meno di ammirare le sue curve mozzafiato, è un vero spettacolo.

Anche ieri sera ha infuocato il web con la sua sensualità da urlo e le sue forme da paura. Davanti allo specchio apre la giacca e lascia i fan senza parole. Il top striminzito non riesce a contenere le sue ‘bombe’ esplosive, gran parte del décolleté infatti è in bella vista e ha fatto girare la testa a tutti. Wanda Nara è stupenda e fa sognare continuamente tutti coloro che la seguono.

Impostazioni privacy