Antonella Fiordelisi sul cammello in reggiseno: la temperatura si alza

Antonella Fiordelisi, in vacanza in Egitto, si è mostrata in un video bollente nel deserto. Sul cammello in reggiseno fa alzare la temperatura: fan impazziti

Una vacanza da sogno per Antonella Fiordelisi, che nella giornata di oggi ha addirittura sfidato il caldo infernale del deserto. La modella infatti da qualche giorno si trova in Egitto, per la precisione a Sharm el-Sheikh, dove si sta divertendo tra escursioni nello stretto del mar Rosso e tra le dune. Nella giornata di ieri aveva mostrato ai suoi fan la scelta dell’outfit per l’avventura di oggi, tra turbanti e costumi da capogiro. Sempre nelle storie la schermitrice oggi ha dunque documentato la sua bollente escursione, insieme alla guida, dal percorso in auto fino al deserto.

Antonella Fiordelisi primo piano
Antonella Fiordelisi (Instagram)

Il tutto tra le mille domande dei follower, i quali hanno tempestato di richieste la fashion blogger. Paesaggi assolutamente suggestivi quelli della penisola del Sinai, meta inoltre molto ambita per vacanze extra lusso. Il contenuto che probabilmente ha colpito di più i milioni di fan della modella classe 1998 sono stati i giri a cammello, dove Antonella ha sfoggiato un costume veramente piccante, riprendendosi in una serie di primi piani da perdere il fiato.

Antonella Fiordelisi è una bomba: sul cammello come una regina

Una vera regina del deserto. Antonella Fiordelisi ha illuminato il pomeriggio dei suoi fan con una serie di pubblicazioni da togliere il fiato, direttamente dall’Egitto. La showgirl si trova infatti a Sharm el-Sheikh, dove non si sta solo godendo le lussuose camere d’hotel e resort ex luxury. La bellezza del luogo l’ha spinta infatti a gettarsi anche nelle esplorazioni dei luoghi più incontaminati. Dal deserto appunto, raggiunto in auto insieme alla guida (comparsa anch’essa nelle storie) e in mare, tra un’immersione e uno scatto in barca.

Nel video (disponibile via twitter qui in alto) la modella si riprende dall’alto verso il basso, mentre cavalca un cammello con tanto di foulard in testa e un bikini da sogno. Un video dalla sensualità unica, con lo splendido sfondo del deserto alle spalle. Diversi i contenuti pubblicati nelle storie in queste ore da parte della influencer, che ieri si è concessa un’immersione tra le barriere coralline del mare di Sharm el-Sheikh. Nelle ultime storie si è invece immortalata all’ingresso del gigantesco Hard Rock Caffè, prima di rispondere ancora a qualche domanda sul viaggio posta da qualche fan.

Impostazioni privacy