Chiara Ferragni sfoggia un look da urlo: è senza reggiseno

Chiara Ferragni sempre più cool e perfetta: il look che sfoggia è davvero da urlo. Sotto la maglietta non ha il reggiseno, è pazzesca

La regina delle influencer Chiara Ferragni, conosciuta ed apprezzata non solo in Italia ma anche in tutto il mondo. La bella cremonese ha costruito, nel corso degli anni, un vero e proprio impero puntando soprattutto sulla sua lungimiranza nel scommettere sul mondo del web.

Chiara Ferragni primo piano
L’imprenditrice Chiara Ferragni (Instagram)

Hanno realizzato addirittura una serie su di lei ed ora è una imprenditrice affermata e molto famosa, con una sua linea di abiti ed accessori che spopola sia nell’e-commerce che nei negozi tradizionali. Ed anche dal punto di vista familiare la situazione sembra stia tornando alla normalità. Solo di qualche settimana fa l’annuncio di un male che aveva colpito il marito, il rapper Fedez; ebbene, il cantante si è sottoposto ad intervento chirurgico ed ora sta procedendo con la convalescenza.

Chiara Ferragni, che da lui ha avuto due bambini, Leone e Vittoria, è sempre stata accanto a lui in tutto l’iter ed ora sembra davvero che possa tirare un sospiro di sollievo. Nel frattempo continua con il suo lavoro che la porta, di fatto, in giro per il mondo come peraltro documenta sul suo account Instagram da oltre 26 milioni di follower che la rendono di fatto una star.

Chiara Ferragni, primato italiano perso: è Khaby Lame la star italiana sui social

Chiara Ferragni fisico
L’influencer Chiara Ferragni (Instagram)

La Ferragni, però, non è più – ma prima già da un po’ – l’italiana più seguita su Instagram, superata in modo clamoroso da Khaby Lame che veramente ha conquistato tutti con i suoi video muti, tanto da avere quasi 75 milioni di follower.

Poco o male per la bella cremonese che sui social pubblica praticamente di tutto; dalla famiglia, figli compresi, fino al lavoro che svolge ma anche e soprattutto immagini in cui è più bella che mai. E soprattutto sensuale, una dote che di certo non le manca, come peraltro ha mostrato nel corso degli anni.

In bikini oppure in lingerie, spesso anche trasparente a mostrare tutto il possibile, la Ferragni è una vera e propria bomba; peraltro non ha mancato, in passato, di mostrarsi anche in topless, per un effetto devastante, da temperatura bollente e rischio di infarto dietro l’angolo per i suoi follower.

Spesso senza reggiseno, anche nell’ultimo post ha rispettato questa sorta di tradizione. Davanti alla sua cabina armadio, si è immortalata in una serie di selfie in cui si è mostrata più bella che mai, con indosso un paio di jeans ed una maglietta, senza intimo per l’appunto. Ventre scoperto, capelli sciolti oltre le spalle, ha davvero conquistato tutti.

Impostazioni privacy