Diletta Leotta, bellezza e sensualità mozzafiato: il post infiamma Instagram

Diletta Leotta incanta i fans su Instagram. Bellezza e sensualità da capogiro, e lancia il criptico messaggio: “Parla di meno, e fai di più”

Non solo i campi di Serie A. Diletta Leotta è il volto principale di DAZN, e ogni settimana raccolta i principali avvenimenti del campionato di calcio italiano. Ma la giornalista nel corso degli anni ha guadagnato un seguito importantissimo, arrivando anche a diventare una voce radiofonica, quella di Radio 105, ed ha condotto diverse trasmissioni televisive, che l’hanno portata ad arrivare sino al festival di Sanremo. Diletta è inoltre sbarcata anche al cinema, dove lo scorso inverno è stata protagonista del cinepanettone “Chi ha incastrato Peter Pan” di Alessandro Siani.

diletta leotta 08042022 (1)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

La conduttrice ai suoi impegni con DAZN e Radio 105 potrebbe presto aggiungere un nuovo tassello della sua carriera sin qui in costante ascesa. Secondo quanto riportato dal settimanale Vero Tv potrebbe infatti esserci all’orizzonte una nuova avventura televisiva, stavolta in casa Mediaset. Secondo alcune indiscrezioni infatti Diletta Leotta sarà al timone di una trasmissione di intrattenimento su Italia 1, dove sarà affiancata da alcuni comici.

Diletta Leotta incanta i fans sui social. Mini top e sensualità in mostra: “Fatti e non parole”

diletta leotta 08042022 (1)
Diletta Leotta (Screenshot Instagram)

In attesa di sapere se davvero per Diletta Leotta c’è all’orizzonte una nuova avventura televisiva i fans possono comunque consolarsi seguendo il profilo Instagram, dove la giornalista è particolarmente attiva. Nell’ultimo post pubblicato sul canale Diletta ha pubblicato uno scatto in bianco e nero che la ritrae con indosso un top bianco mentre, schiena al muro e sguardo verso la camera, regala ai suoi follower uno sguardo ammaliante. “Parla meno e fai di più” ha scritto la conduttrice nella didascalia. Che si riferisca a qualcosa in particolare? Non ci è dato saperlo, ma i fans hanno comunque apprezzato lo scatto e la indiscutibile bellezza della Leotta.  La conduttrice ha davvero un fisico invidiabile. Merito anche della sua passione per lo Yoga, che non manca mai di condividere con chi la segue. Nelle sue storie si può vedere come la conduttrice non manchi mai di prendersi cura del proprio corpo. Come al solito i fans si sono riversati nella sezione commenti per ricoprire di complimenti la bella Diletta. “Bella come una rosa” “Sei una dea!” “Sembra un quadro questa foto” “Sei bellissima”. Il post in poche ore ha raccolto oltre 200 mila mi piace, segno del grande seguito che continua ad avere la conduttrice. Diletta è tra i volti più amati della televisione

 

Impostazioni privacy