Le Donatella da infarto: la Provvedi resta senza reggiseno, bocce al vento

Le Donatella mandano in tilt i fans su Instagram. Il post è tutto da ridere, ma Giulia Provvedi alza la temperatura: “Come lo ordini vs come arriva”

Le Donatella sono le sorelle più amate del web. Silvia e Giulia Provvedi sono davvero seguitissime sul loro profilo Instagram, con oltre un milione di follower che le seguono sui canali social. I fans amano i loro post, ironici e irriverenti ma anche super sensuali. Non è raro che le gemelle più famose del mondo dello spettacolo moderno mettano in mostra tutta la loro bellezza con foto a dir poco bollenti, che vengono davvero molto apprezzate dai loro fans.

le donatella 08042022 (3)
Le Donatella (Screenshot Instagram)

Nonostante l’ingresso del mondo dello spettacolo il legame tra Silvia e Giulia è sempre solidissimo. A dimostrazione di ciò le due negli scorsi giorni hanno fatto parlare per una toccante dedica postata sui social che dice davvero molto del loro rapporto simbiotico. ““Che cos’è per te tua sorella?”
La mia risposta è senza ombra di dubbio “lei è la mia ancora”. Con lei è tutto più bello, ho immagini di lei meravigliose , risate.. complicità , momenti indimenticabili , sempre fianco a fianco ” hanno scritto.

Le Donatella incantano Instagram. La Provvedi mette in mostra la scollatura: “Quando la ordini contro come ti arriva a casa

le donatella 08042022 (1)
Il post delle Donatella (Screenshot Instagram)

Il loro rapporto è uscito indenne anche dalla comparazione e dall’essere sempre confrontate dai fans l’una con l’altra. Le due hanno utilizzato le loro differenza come una forza, e tra i post più seguiti ed apprezzati ci sono proprio quelle dove rappresentano due monti a confronto che divertano particolarmente i fans.

Nell’ultimo post pubblicato sulla loro seguitissima pagina Instagram le Donatella hanno riprodotto un grande classico. “Quando la ordini vs come ti arriva a casa. Quale versione preferite? La seconda ha qualcosa di artistico” scherzano le Donatella. Nella prima immagine Giulia ha posato in versione sensuale e davvero bollente. Occhiali da sole, capelli raccolti. La cantante osa con una giacca a fantasia lasciata aperta senza niente sotto, a mettere in mostra la scollatura e l’invidiabile fisico. La foto sta a rappresentare la visione perfetta che si vede quando si acquistano gli oggetti. Silvia Provvedi ha ironicamente rappresentato la versione che arriva a domicilio, con canottiera, occhiali storti e divertente smorfia. I fans però non hanno dubbi nel definire entrambe le sorelle davvero bellissime. “Siete stupende entrambe” “Siete davvero bellissime”. In poche ore il post ha fatto davvero il pieno di like e commenti, ad indicare quanto affetto ci sia nei confronti delle Donatella.

Impostazioni privacy