Eleonora Boi elegante e sensuale: sguardo e curve che infiammano

Semplicemente meravigliosa Eleonora Boi nell’ultimo post condiviso su Instagram. La showgirl di profilo mostra una linea perfetta: eleganza e sensualità

Altro scatto di grande trasposto per Eleonora Boi, che sta continuando ad incantare i suoi fan sui social con pubblicazioni sempre più sensuali ed elettrizzanti. Lo scatto con cui è intervenuta nel pomeriggio di oggi, 5 aprile, è stato sicuramente apprezzato dalla community della showgirl, che su Instagram è una vera e propria celebrità. Una delle prime a dare inizio al connubio influencer-conduttrici, da sempre legata al mondo dello sport, ancor di più dopo le nozze con il cestista Danilo Gallinari.

Eleonora Boi
La showgirl Eleonora Boi (Instagram)

Proprio dopo essersi creata una famiglia con il capitano della nazionale di basket, la showgirl si è dunque trasferita negli Stati Uniti, per la precisione ad Atlanta. Mentre Danilo prosegue la regular season tra le fila degli Atlanta Hawks dunque, Eleonora si gode gli States, condividendo contenuti pre i suoi fan portando avanti il suo lavoro anche oltreoceano. L’ultimo scatto però è arrivato dall’Italia, vista la location taggato nel post, ossia Milano. Post nel quale la modella ha messo in mostra ancora una volta tutta la sua sensualità ed eleganza, sfoggiando un outfit e delle pose da togliere letteralmente il fiato.

Eleonora Boi incanta il web: “Old but gold”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

“Old But Gold”, si legge nella descrizione del post con il quale Eleonora Boi ha ravvivato il pomeriggio dei suoi fan. Probabilmente con riferimento allo scatto, magari datato di qualche mese, considerando il fatto che la location è Milano, mentre la showgirl si trova al momento negli Stati Uniti. Foto meravigliosa per l’appunto, dove la Boi si mette in posa su sfondo nero con un aderente abito arancione, girandosi di spalle e mostrandosi di profilo. Sguardo penetrante e sorriso accennato, mentre si appoggia su una porta bianca poggiando una mano sul fianco.

Nei commenti i fan si sono scatenati, facendole sentire tutta la loro vicinanza e il loro sostegno. “Perfetta”, “Quanto sei bella!”, “Adorabile”, sono i top comment arrivati da parte dei follower, già oltre i 100 nel complesso in poco più di due ore. Le ultime foto sono arrivate invece da Atlanta, dove la showgirl ha fatto visita alla storica fabbrica della Coca-Cola, nata proprio nella capitale dello stato della Georgi. Pochi giorni fa, con un look simile a quello sfoggiato oggi, si era invece mostrata da Buckhead, quartiere della città, su di un tavolo da biliardo in una posa assolutamente suggestiva.

Impostazioni privacy