Giorgia Crivello, il top è davvero mini: è incantevole

Con un fisico mozzafiato e la sua incantevole bellezza Giorgia Crivello ha conquistato praticamente tutti, il top che indossa è davvero minuscolo

Torna ad ammaliare il web con la sua sensualità da vendere e le sue forme magnifiche, Giorgia Crivello è bella da togliere il fiato e i suoi tantissimi e affezionati follower non fanno altro che ricordarglielo. Di fronte alla sua bellezza e alle sue curve stupende restano ogni volta a bocca aperta, è un vero spettacolo.

Giorgia Crivello in posa
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

La meravigliosa influencer si trova ancora in Egitto dove sta visitando posti incantevoli e sta condividendo tutto con i suoi tantissimi seguaci. I post che mostra ai fan sono bellissimi ma loro hanno occhi solo per lei, non fanno che riempirla di like e apprezzamenti. Nel post pubblicato ieri sera sul suo profilo Instagram incanta tutti con un look da urlo che esalta la sua splendida forma fisica.

Il top che indossa è davvero minuscolo e mette in evidenza il ‘davanzale’ da sogno oltre alla sua perfetta silhouette. Con le mani poggiate sui fianchi si mette in pose mentre il vento la accarezza, Giorgia Crivello è stupenda e fa sognare continuamente tutti coloro che la seguono e la amano. I suoi follower non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso, è pazzesca.

Giorgia Crivello infiamma il web con un look da urlo, il top striminzito evidenzia le ‘bombe’ da paura

Giorgia Crivello fisico
L’influencer Giorgia Crivello (Screenshot da Instagram)

Con la sua straordinaria bellezza e il suo corpo mozzafiato anche stavolta Giorgia Crivello ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan. Questi non perdono mai occasione per farle notare quanto sia irresistibile e super sensuale riempiendo i suoi post di complimenti e like.

Sul suo profilo Instagram la splendida influencer cattura continuamente l’attenzione dei suoi seguaci e li lascia senza fiato con i suoi post, specie quando si mostra super seducente e provocante. Foto e pose piccanti e sensuali che oltre ad esaltare la sua magnifica bellezza mettono anche in evidenza il suo fisico mozzafiato.

Anche l’ultimo post pubblicato ieri sera ha ipnotizzato i fan, in posa con un look pazzesco ha steso praticamente tutti. Il mini top che indossa le copre a stento il décolleté e mette in risalto il suo corpo da favola. Sempre più bella e sensuale Giorgia Crivello ha mandato il web totalmente in tilt, i suoi seguaci la adorano.

Impostazioni privacy