Lucia Javorcekova, il body lì è invisibile: di spalle mostra ‘pesche’ da urlo

Lucia Javorcekova guarda fuori dalla finestra e i fan ammirano lei, con un body sgambatissimo mostra un fondoschiena da paura, web in delirio

Sul suo profilo Instagram nella serata di ieri la straordinaria Lucia Javorcekova ha pubblicato un sensuale set di foto che ha catturato subito l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. Ammirandola in tutta la sua meravigliosa bellezza i suoi follower sono impazziti, non riuscivano più a toglierle gli occhi di dosso.

Lucia Javorcekova sensuale
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Glia scatti bollenti pubblicati ieri sera su Instagram la ritraggono davanti alla finestra, tutti gli occhi sono puntati su di lei e sul suo corpo mozzafiato. La meravigliosa modella indossa un body esageratamente scollato che lascia davvero poco all’immaginazione, girata di spalle la visuale infuoca il web.

In uno degli scatti Lucia Javorcekova si gira a guardare la fotocamera e l’occhio dei fan inevitabilmente cade subito lì, sul suo fondoschiena pazzesco. Il body lo lascia praticamente tutto scoperto, un particolare hot che ha fatto perdere totalmente la testa ai suoi affezionati e tantissimi fan. Di fronte a così tanta bellezza e sensualità per i suoi seguaci resistere non è proprio possibile, non fanno che riempirla di like e apprezzamenti, la venerano.

Lucia Javorcekova girata di spalle mostra curve mozzafiato, la pazzesca visuale infiamma il web

Lucia Javorcekova fisico
La modella Lucia Javorcekova (Screenshot da Instagram)

Gambe stupende e bellezza che lascia tutti senza fiato, il vero protagonista del post pubblicato ieri sera però è il lato B da urlo. Con un body super attillato e sgambatissimo Lucia Javorcekova lo mette in mostra e fa impazzire totalmente tutti coloro che con grande affetto la seguono.

La strepitosa modella slovacca sa bene come provocare i suoi tantissimi fan con la sua assurda sensualità, continuamente infatti lascia tutti a bocca aperta con i suoi scatti. A mandare soprattutto il web in delirio sono le foto e le pose super sensuali e piccanti che mettono in bella mostra il suo corpo pazzesco. Inutile dire che ogni volta i suoi follower perdono la testa, i suoi post fanno sempre il pieno di apprezzamenti e like, è davvero bella da svenire.

Con quel fisico da urlo e la sua bellezza irresistibile d’altronde è impossibile che passi inosservata agli occhi dei fan. A Lucia Javorcekova basta mostrarsi per conquistare tutti, sempre più seducente e ammaliante continua infatti a lasciare tutti senza fiato, è un vero schianto.

Impostazioni privacy