Melissa Satta, il video infiamma i fan: scollatura mozzafiato

Melissa Satta pronta ad incantare il pubblico di Sky Sport. Il mini-vestito in denim è da urlo e mette in risalto le sue forme

Sono giornate particolarmente frenetiche per Melissa Satta. La showgirl ha partecipato all’evento del brand Etro per il lancio della collezione Liquid Paisley. E’ stata inoltre protagonista dell’evento benefico “Good Morning Milano“, in favore della Fondazione IEO-MONZINO. 

melissa satta 08042022 (1)
Melissa Satta (Screenshot Instagram)

Melissa è inoltre impegnata nella promozione della sua linea di costumi per il brand ideato da Giulia Salemi SMMR Beachwear. L’ex velina sta presentando via via i modelli da lei disegnati con degli scatti a dir poco bollenti che mettono in risalto il suo fisico davvero scolpito, frutto della grande cura della conduttrice e della sua passione per lo sport (oltre che di un grandissimo aiuto di madre natura). La Satta è una perfetta modella, e i fans stanno davvero apprezzando le sue creazioni, come testimoniano i riscontri lasciati sul web. Melissa è infatti seguitissima anche sui social network. Solo su Instagram è seguita da quattro milioni e mezzo di follower.

Melissa Satta, a Gol Deejay la classifica è…bollente. Mini-dress e calze a rete: fans impazziti

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Melissa Satta (@melissasatta)


Tra i vari impegni nel settore della moda e sui social network, Melissa deve anche ovviamente districarsi tra gli impegni televisivi. E’ infatti uno dei volti dei palinsesti sportivi di Sky Sport. La Satta infatti affianca il giornalista Fabio Caressa in Sky Calcio Club, ed è al timone della trasmissione Goal Deejay.

Nell’ultimo post pubblicato sul suo canale Instagram la conduttrice ha voluto ricordare proprio l’appuntamento con la classifica a suon di musica dei cinquanta gol più belli. Nella trasmissione sarà ospite proprio Fabio Caressa e si parlerà tra le altre cose del fallimento mondiale della Nazionale Italiana e di come il movimento calcistico potrà ripartire, come si vede dalle anticipazioni pubblicate dalla Satta. “Una nuova puntata dì Goal Deejay stasera h 19 su Sky Sport footbal” ha scritto Melissa, che per l’occasione ha scelto un mini abito in denim che mette in risalto le sue invidiabili gambe. La Satta ha messo in risalto il look con un video a ritmo di musica tutto da guardare, che è stato particolarmente apprezzato dai suoi sostenitori. “Meravigliosa” “Uno spettacolo dalla testa ai piedi” “Meravigliosa”. Il binomio calcio – Melissa Satta è davvero la ricetta perfetta del weekend dei suoi tanti ammiratori. In poche ore la showgirl ha raccolto migliaia di mi piace, segno dell’affetto che le viene tramandato da quando ha esordito in televisione a Striscia la Notizia.

 

Impostazioni privacy