Sabrina Salerno gonna con frange e camicia trasparente: fan impazziti

Look super sensuale e bellezza che lascia tutti a bocca aperta, Sabrina Salerno in posa ha mandato il web totalmente in delirio, è un vero spettacolo

Con un set di scatti che la ritrae incantevole e super seducente, Sabrina Salerno nella serata di ieri ha spaccato Instagram. I suoi tantissimi e affezionati fan ammirandola sono impazziti, non riuscivano più a smettere di ammirarla. Il post ha fatto come sempre il boom di complimenti e like, è bella da togliere il fiato.

Sabrina Salerno sguardo profondo
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

Outfit total white e sensualità alle stelle, la meravigliosa showgirl ha infuocato non poco il web con l’ultimo post che ha pubblicato ieri sera su Instagram. Indossa una gonna corta con le frange che le lascia totalmente scoperte le sue favolose gambe, è in forma smagliante e ha fatto subito perdere la testa a tutti.

In posa fissa la fotocamera con uno sguardo davvero travolgente e seducente che ha catturato non poco l’attenzione di tutti coloro che la seguono e la amano. L’occhio dei fan però è caduto più in basso, la camicetta che indossa è un po’ trasparente e ciò che lascia intravedere infiamma il web. Sabrina Salerno non indossa il reggiseno, si intravedono infatti i capezzoli, un piccante dettaglio che ha steso praticamente tutti.

Sabrina Salerno infuoca il web con un look pazzesco, è bella da impazzire

Sabrina Salerno in posa
La showgirl Sabrina Salerno (Screenshot da Instagram)

In posa Sabrina Salerno sfoggia come sempre un corpo magnifico, gli anni passano ma lei è sempre più seducente e attraente, di certo non ha nulla da invidiare alle sue più giovani colleghe. Con la sua straordinaria bellezza e le sue forme stupende continua a lasciare tutti senza fiato ogni volta che si mostra.

A far sognare soprattutto i fan sono le foto e le pose super hot che non mettono in risalto solo la sua irresistibile bellezza ma anche le sue curve da paura. Inutile dire che ogni volta manda il web totalmente in delirio con la sua assurda sensualità e il suo fisico mozzafiato. I suoi seguaci non perdono mai occasione per ricordarle quanto sia fantastica.

Nel post pubblicato ieri sera indossa una gonna cortissima che le lascia le sue gambe da urlo in bella mostra. La camicetta invece è molto accollata ma è trasparente, si vede chiaramente che sotto non indossa il reggiseno. Il particolare hot ha infiammato non poco il web, anche questa volta Sabrina Salerno ha fatto perdere la testa a tutti, è bella da svenire.

Impostazioni privacy