Silvia Toffanin cambia casa: la nuova villa ha un valore monstre

Silvia Toffanin è pronta a traslocare: la conduttrice cambia casa insieme a Pier Silvio Berlusconi. La nuova dimora è da mille e una notte

E’ la Regina del week end di Canale 5 Silvia Toffanin che, con il suo Verissimo, continua a realizzare ascolti record nonostante il doppio appuntamento e gli scetticismi iniziali. Piace eccome la bella compagna di Pier Silvio Berlusconi – ha cui ha donato due figli – per la sua spontaneità ed i suoi modi posati, mai oltre le righe che ne fanno una donna davvero elegante e molto apprezzata dal pubblico e non solo.

Silvia Toffanin sorride
La conduttrice Silvia Toffanin (Instagram)

La Toffanin, presto, potrebbe essere impegnata non solo in tv, ma anche in un trasloco. Secondo quanto afferma il Corriere, infatti, Pier Silvio Berlusconi ha concluso un’operazione milionaria che l’ha portato ad acquistare Villa San Sebastiano, una dimora davvero pazzesca vicino a Portofino, in Liguria, luogo a cui l’Ad di Mediaset è molto legato e dove attualmente vive insieme alla sua famiglia.

Secondo i colleghi, la villa è davvero immensa, per un’estensione di 100 metri quadrati con vigneti ed uliveti tutt’intorno, per una dimensione totale di 1,3 ettari che la rendono davvero maestosa. Berlusconi jr. ha acquistato la villa avendo comprato la società di Luca Bassani Antivari; un’operazione da oltre 20 milioni di euro per una società gravemente indebitata che ha visto anche la consulenza di Deutsche Bank ed Intesa San Paolo, due istituti bancari.

Silvia Toffanin, momento d’oro per la conduttrice di Verissimo

 

Visualizza questo post su Instagram

 

Un post condiviso da Verissimo (@verissimotv)


L’operazione è comprensiva di tutti gli immobili appartenenti e si inserisce in un contesto più ampio secondo la quale la volontà di Berlusconi è di investire su tutto il territorio ligure che Pier Silvio ama profondamente. Non solo Villa San Sebastiano, quindi, è divenuta di sua proprietà ma di certo si tratta di uno degli immobili più sontuosi compresi nell’operazione con l’imprenditore.

Stando a quanto affermato da Repubblica, l’area è in una posizione davvero suggestiva; sopra al monte di Portofino, su un terrazzamento, ha ben nove camere ma anche una piscina a corredo , naturalmente tutto immerso nel verde. E’ del ‘500 ma un restyling degli interni si sono avuti negli anni Settanta; la visione è mozzafiato sul golfo di Tigullio.

Un momento davvero d’oro, quindi, per Silvia Toffanin che si sta godendo il successo del suo Verissimo che da quest’anno ha raddoppiato; e nel Biscione si punterà sempre più di lei, già individuata come la futura Maria De Filippi per quanto riguarda la Regina degli ascolti.

Impostazioni privacy