Veronica Ferraro, il body rosa trasparente è bollente: si vede tutto

Veronica Ferraro ha presentato la nuova linea di body, nella giornata di oggi, con un post da togliere il fiato. Maglia rosa aderente e trasparente: una bomba

Impossibile stare dietro alla sfilza di pubblicazioni di Veronica Ferraro, che ogni giorni allieta i suoi fan con post, nuovi outfit e contenuti di alta moda. Anche oggi dunque l’influencer non ha deluso la sua community, intervento con ben tre scatti di assoluta classe direttamente dal lago di Como. La modella, poche ore fa, ha presentato una nuova linea di body, da parte del suo brand, disponibili proprio da oggi in 12 differenti colori. Orgogliosa, Veronica ha condiviso ben 3 post, in compagnia di altre modelle, in pose da togliere il fiato.

Veronica Ferraro
La modella Veronica Ferraro (Instagram)

Scatti aggressivi in stivali di pelle, occhiali da sole neri e body multicolore dunque è il riassunto degli ultimi post della Ferraro, la quale aveva annunciato: ” Oggi è un giorno speciale per me, e sono super eccitata! La prima uscita del mil nuovo brand è finalmente disponibile, con dodici coloro diversi del ‘sunrise bodysuite’, a partire da mezzanotte“. Una notizia sicuramente importante, che ha fatto registrare migliaia di interazioni e click sui nuovi capi.

Veronica Ferraro in rosa abbaglia: “Stupendo!”

Post Instagram
Post Instagram (Screenshot)

Pochi minuti fa, nel pomeriggio di oggi 8 aprile, Veronica si è dunque immortalata nella prima uscita con il suo sgargiante e nuovo di zecca body rosa. Trasparente, piccante ma anche elegante, abbinato a un look di jeans con giacca aperta e pantaloni. Un body che ha già incantato i milioni di fan della fashion blogger, intervenuti nei commenti in migliaia, tra complimenti per gli scatti e per i nuovi capi. “Stupendo!”, scrive una fan, e ancora si legge: “Basta foto da troppo bona per favore”, scherza un altro utente, tra fiamme e cuori rosa assolutamente a tema.

In didascalia la Ferraro scrive: “Back at Grand Hotel Lake Come, wearing my new bodysuit!”, contenta per la nuova personalissima linea del suo brand. Sono tre le foto condivise nel post; nella prima la modella si mostra dalla hall del Grand Hotel, mani nei capelli e con un sorriso illuminante. Il secondo scatto è invece un selfie allo specchio, sempre in hotel, mentre apre la giacca e guarda dritta verso l’obiettivo. Terza e ultima foto direuttmatne dal suggestivo terrazzo a bordo lago per la Ferraro, che con tanto di cocktail si gode un attimo di relax, mostrando il body in tutta la sua sensualità.

Impostazioni privacy